logo AnimeClick.it

Requiem of the Rose King  10

Liberata dalle catene di spine, s’ode il vagito di una bellissima belva... Mentre Richard si lascia andare alla propria inarrestabile sete di potere, Edward, il sovrano, ha un collasso che genera grande subbuglio a palazzo. Come reagirà il regno alle fosche preoccupazioni che desta il futuro? Il segreto del corpo di Richard, su cui qualcuno indaga, verrà infine rivelato? Il giovane, diviso tra devozione estrema e tradimento, si è risvegliato ed è ormai pronto a sferrare il suo attacco...

Opera:  Requiem of the Rose King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/04/2019
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   12  0  0


Ninfea

Oramai Richard è pronto a tutto per avere ciò che vuole, cioè il trono. La relazione con Buckingham me la sarei risparmiata, ma fa tutto parte della depravazione a cui scendono i personaggi.

 14/05/2021

*Alexiel*

E salutiamo anche edward che muore come il cretino che era. Richard finalmente ammette a voce alta di desiderare la corona...peccato che per ottenerla abbia intrapreso una relazione degenere con Buckingham. Wa che odio! Catesby e baby richard sono amore

 19/04/2021

Riri

Il re è morto e tutti si muovono per conquistare il trono. Richard ora è disposto a tutto per avere la corona. Ah, hai capito Buckingham!

 29/04/2020

Arashi84

Edward ha fatto la fine del cretino che era, tanto bello quanto imbecille. Richard confessa finalmente il suo più grande desiderio ma questo rapporto torbido con Buckingham non mi piace affatto...

 05/09/2019

LaMelina

Che misera fine quella di Edward... A maggior ragione perché poi la sua morte viene subito oscurata dal rapporto di Buckingham con Richard... Mamma mia, ormai siamo alla degenerazione totale.

 11/05/2019

Darko97

Buckingham e Richard...........stupendo ❤

 24/04/2019

Haizhong_Musume

Richard si lascia andare ai propri inconfessabili desideri di potere accettando un destino buio e doloroso. Ora che anche Edward è uscito di scena, manca sempre meno al trono. Drammatico, mozzafiato.

 21/04/2019

2247

"Venite, spiriti che presiedete i pensieri di morte! Cancellate il mio sesso! Stivatemi di crudeltà dalla corona ai piedi! Sbarrate ogni accesso al rimorso o ipocrita istanza di umanità!"

 12/04/2019


Altri Voti