logo AnimeClick.it

Haikyu!!  27

Siamo finalmente giunti alla tanto attesa prima partita del torneo nazionale primaverile! Il Karasuno si scontra con il Liceo Tsubakihara, che partecipa alla competizione per la seconda volta. Per i nostri ragazzi, che non sono abituati a giocare in un grande palazzetto, cominciano i problemi... fortunatamente Kageyama riesce ad ambientarsi in fretta, e scalda subito l’ambiente sfoderando insieme a Hinata la loro veloce! Gli avversari, però, hanno in serbo un’arma segreta...

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/10/2018
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   27  0  0


nuriko86

L'inizio del torneo non sembra per niente facile, il Karasuno se la vede dura contro lo Tsubakihara che è molto agguerrito. Su un campo troppo grande si fa difficoltà ad adattarsi

 26/01/2024

Franky-san

Dopo un po' di doveroso ambientamento per il nuovo campo, il Karasuno si sbarazza del primo avversario. A dire il vero non è stata una partita così emozionante come le altre ma sono sicuro che si cambierà registro a partire dalla prossima!

 19/10/2022

Alex Ziro

Un po' troppo esagerato l'andamento della partita, diciamo che anche un manga eccellente come questo deve chinare la testa sui vari stilemi generici dei manga, e vabbè ci può stare. Volume interlocutorio ma che almeno ci fa vedere KANOKA. Dea senza pari.

 21/08/2022

Mitsuki_92

Volume incentrato sul match contro il Tsubakihara. Bisogna prendere le misure del nuovo campo, affrontare servizi inconsueti, ma alla fine giocano una bella e pulita partita. Hanno rotto il ghiaccio, bene così!

 27/07/2022

TheRealNear

Partita importante e prestazione ottima della squadra, alcune tavole sono erano una delizia per gli occhi

 27/12/2018

Benny Vanessa Bennardo

In questo volume si percepisce quanto siano cresciuti i giocatori del Karasuno. Fenomenali

 19/12/2018

Niccolò

Il Karasuno se la vede con il Liceo Tsubakihara e ottiene subito la vittoria di due set, grandiosi.

 07/11/2018


Altri Voti