logo AnimeClick.it

I tre Adolf  2

Uno dei capolavori più apprezzati del Dio del Manga ritorna in una nuova edizione rivista e corretta! Mescolando fiction e fatti storici, un Osamu Tezuka nel pieno della sua maturità artistica costruisce un thriller mozzafiato ambientato nella Germania nazista. Questa è la storia di tre uomini di nome Adolf le cui vite, nel 1936, si intrecciano a Berlino: un giovane ebreo, il suo migliore amico (figlio di un gerarca nazista) e il führer del Reich, Adolf Hitler. Sul segreto che li unisce, e che potrebbe rovesciare il regime, indaga un giornalista giapponese alla ricerca del fratello scomparso…

Opera:  I tre Adolf
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/11/2018
Prezzo: 19,00 €

Totale voti:   18  0  0


GIGIO

Il finale è sempre emozionante. Tezuka chiude così una vera e propria opera monumentale, assolutamente da leggere e ammirare. Anche di questo secondo volume mi è piaciuto tutto. La rileggerò ancora e ancora. Il mio Tezuka preferito senza alcun dubbio.

 14/02/2021

Alucard88tnedjroq

un'opera che si è palesata di qualità superba dall'inizio alla fine. una storia che fa riflettere, e personalmente il finale più bello che abbia mai letto

 03/02/2021

Funghetto86

Volume più movimentato del primo dove tutto e tutti sono pedine fondamentali per il trascorrere della trama. Un finale decisamente riuscito e degno di entrare nell'olimpo dei top manga. Leggetelo !!

 30/09/2020

DD88

Finale magistrale per quest'opera. Niente viene lasciato al caso, ogni situazione viene chiarita nonostante l'enorme mole di intrecci tra i protagonisti. Un'opera che tutti dovrebbero leggere.

 02/03/2019


Altri Voti