logo AnimeClick.it

Vigilante - My Hero Academia Illegals  3

Koichi continua a prodigarsi come vigilante per proteggere la pace a Naruhata sotto le mentite spoglie di The Crawler. A causa della sua occupazione segreta, però, comincia ad avere qualche problema con l’università, ma per fortuna una senpai gli offre una mano salvifica... In cambio, però, dovrà aiutarla a compiere un’indagine sui vigilantes...

Opera:  Vigilante: My Hero Academia Illegals
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/03/2019
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   22  1  1


hoshi

Appaiono nuovi personaggi (lei molto interessante, lui irritante) ma c'è spazio anche per i noti, ecco come Aizawa si lascia incastrare da Midnight, e All Might lega con Tsukauchi. Si intravede grosso potenziale in Koichi (adoro quando sta con Ingenium)

 13/01/2022

filidema

Bel volume, adoro sempre di più Pop, che ora sembra avere una romantica rivale? L’hero americano non lo sopporto al diecimila percento ma vabbè. Interessante il colpo di scena finale, chissà che Koichi non riesca a migliorare il suo potere!

 21/08/2021

Mao_Chou

Capitoli carini, quello della mamma è il mio preferito della storia principale. La parte che mi ha divertito ed incuriosito di più però è stata l'ultima, gli ultimi due capitoli "speciali".

 07/07/2021

LaMelina

Makoto mi piace come personaggio, non è antipatica e mette un po' di pepe al c*lo a Pop! L'episodio con la mamma di Koichi è stato davvero carino. Adoro poi come si intrecci con la trama originale.

 14/04/2019

Xxx aka Skorpion

L'inutile tipa solo sedere, l'"hero" che salva solo donne e tradisce la moglie, sessualizzazione di tutto e tutti, troiaggio. Io mi fermo qui. Il futuro degli shōnen manga è sempre più nero.

 25/03/2019

Kotaro

L'introduzione di diversi nuovi personaggi vivacizza la narrazione, e il modo in cui la storia si intreccia con il manga principale, svelandone i retroscena, è molto ben fatto e interessante.

 12/03/2019


Altri Voti