logo AnimeClick.it

Nine Stones - Deluxe Edition  1

Il primo capitolo completo della trilogia ideata da Samuel Spano. Ci sono nove piccole pietre lungo il confine tra amore e speranza.

Opera:  Nine Stones
Editore: Editoriale Cosmo
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/11/2017
Prezzo: 24,90 €

Totale voti:   9  0  0


brady

All'inizio pensavo che i due protagonisti cambiassero umore troppo repentinamente e non mi piaceva, poi tutto si spiega. Violento, splatter, ma anche molto interessante, belle le tavole e la colorazione. Curiosa per il volume due.

 25/10/2022

Alexkai

intrigante davvero l'inizio di questa italica opera. L'idea del dolore come piacere è pura scienza dell'eccitazione, del resto checche formidabili e rivoluzionarie come Mario Mieli ci insegnano che senza dolore non vi è amore ne godimento. Consigliata!

 25/06/2022

Dyland Albatour

Una coppia fuori dagli schemi e una storia ambientata nella nostra penisola, un giovane figlio di capomafia non vuole piu' saperne della propria famiglia, ma scoprira' a sue spese che non si vive di fantasia. Bisogna cedere a un compromesso.

 14/12/2021

Jun C.Potaro

Jun C.Potaro

Se siete stanchi dei"soliti"Yaoi potete scegliere questo fumetto Italiano in due volumi, impeccabile graficamente,una trama cruda e concisa, peccato solo che il seguito si faccia attendere.

 04/05/2021


Altri Voti