logo AnimeClick.it

Hunter x Hunter  36

Tornano Yoshihiro Togashi e la sua opera più ambiziosa! È di nuovo il momento di immergerci nel mondo dei Cacciatori e dei loro incredibili poteri nen e en, che finiscono per essere l'ago della bilancia anche nella spedizione via nave verso il continente oscuro. Qui è infatti in corso una vera e propria guerra di successione al trono dell'impero Cakin, e i pretendenti usano qualunque arma a loro disposizione!

Opera:  Hunter x Hunter
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/05/2019
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume che non stavo apprezzando, poi entra in scena la Brigata Fantasma e la musica cambia. Il mio giudizio su questa saga rimane complessivamente freddino, ma è innegabile che vi sia sempre e comunque la curiosità di sapere come prosegue la storia.

 05/07/2023

Marco Senpai

Non poteva mancare la brigata fantasma all'appello. Non mi stupirei se spuntassero anche Gon e Killua ad muzzum. Riuscirà l'autore a gestire tutti questi personaggi? Ma la vera domanda è: arriverà mai a destinazione la Black Whale?

 15/03/2022

Xxx aka Skorpion

Balloon sbagliati, nomi invertiti, citazioni alle Keyaki rimosse (di nuovo), nomi dei poteri Nen eliminati, traduzioni sbagliate. Un lavoro da incompetenti, edizione Panini vergognosa. Storia ottima.

 19/06/2019

Sarren

La guerra di successione si complica sempre più, con le parallele vicende della mafia e della Brigata Fantasma. Spero che Togashi riesca a gestire tutta la carne al fuoco

 18/05/2019

riko akasaka

La brigata fantasma rende tutto più interessante e attendo con impazienza Hisoka. Che carino il tipo attratto da Bisquit, faccio il tifo per lui, li voglio insieme! XD

 18/05/2019


Altri Voti