logo AnimeClick.it

Ajin - Demi Human  13

Sato, conquistata la base aerea di Iruma, prende in ostaggio il primo ministro giapponese e lancia un messaggio terrificante: in due ore ridurrà al silenzio tutte le più importanti istituzioni della nazione! Kei, che ha compreso le sue vere intenzioni, tenta di prenderlo in contropiede. Seguendo le sue indicazioni, Shimomura, Nakano, Tanaka e Akiyama s’introducono nella base... Sta per iniziare una sanguinosa battaglia in cui non ci saranno distinzioni fra esseri umani e ajin!

Opera:  Ajin
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/06/2019
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  1  0


hoxymorum

Altro volume davvero interessante, non vedo l'ora di arrivare allo scontro tra Sato e Kei che ormai ci viene anticipato da parecchi capitoli. Kai entra finalmente in gioco, ma cosa sarà in grado di fare con dei nemici così temibili?

 28/11/2022

Fenar

Questo già meno interessante. Va bene che finalmente c'è un piano per fermare Sato, ma mi stanno a recuperare la gente dal bidone e i personaggi del primo volume. Insomma a che servono?, li abbiamo lasciati parcheggiati fino ad ora...

 06/12/2021

Mao_Chou

L'attacco di Sato è arrivato all'ultima ondata. Kei è riuscito a capire suo piano e sta agendo di conseguenza. Nel frattempo Kai è evaso grazie ad un IBM.

 17/08/2020

Focasaggia

Wow, non so come Sato riesca sempre a superare tutte le avversità, ora il mio unico dubbio è come terminerà il tutto senza rovinare quel grande personaggio?

 02/12/2019

alessiox1

Il Volumetto in se non è male, ma la storia sta cominciando ad annoiarsi molto. Spero che siamo prossimi alla fine...

 08/08/2019


Altri Voti