logo AnimeClick.it

Ajin - Demi Human  14

Dopo essersi impossessato della base di Iruma, Sato fa una dichiarazione shock: in sole due ore, ridurrà al silenzio tutti i più importanti organi del paese. Mentre il terrorista mette in atto il suo folle piano, Nakano, Akiyama, Shimomura e Tanaka sono alle prese con dei nuovi ajin reclutati da Sato per prendere il controllo della base. Nella confusione della lotta, arriva però in soccorso la squadra scelta anti-ajin delle Forze di Autodifesa...

Opera:  Ajin
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/02/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


hoxymorum

Il piano di Kei sembra aver funzionato, anche se sicuramente Sato avrà un asso nella manica da poter utilizzare per stravolgere nuovamente la situazione a suo favore. Si aspetta ancora l'intervento di Kai, perciò speriamo bene.

 28/11/2022

Fenar

Mi hanno fatto secco l'ispettore, pensavo avesse un ruolo più centrale nella storia. Mi sono quasi dispiaciuto pure per la morte di Gen. Sono curioso di vedere dove arriveranno con questi ultimi 3 volumi anche se comincio ad avere dei dubbi.

 06/12/2021

Mao_Chou

Questo volume l'ho completamente divorato. Sato continua ad attuare il suo piano mentre Kei e la sua squadra continuano con il loro e alla fine sembra essere riuscito... Dobbiamo aspettare però che Sato ritorni per vedere il risultato.. È davvero finita?

 17/08/2020

alessiox1

Uno dei volumetti migliori da tanto tempo, la storia sembra ormai giunta a conclusione. Penso e spero che in massimo altri 5 volumi si concluda il tutto, senno si allunga soltanto il brodo...

 24/02/2020

Focasaggia

Il piano di Kei Nagai, che ormai conta un esercito di Ajin dalla sua parte, sembra aver concluso il tutto, sembra

 13/02/2020


Altri Voti