logo AnimeClick.it

Citrus  8

Yuzu parte per un’allegra gita estiva assieme a Mei e alle amiche, e quale occasione più ghiotta si rivela essere una notte fuori casa lontane dalle mura domestiche? Questa piccola vacanza sembra risvegliare nelle ragazze una passione a lungo sopita, ma devono fare attenzione, perché c’è chi le tiene sotto la lente d’ingrandimento e vuole a svelare a tutti il loro segreto…

Opera:  Citrus (Saburouta)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/06/2019
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   15  1  2


filidema

Che volume interessante! Intanto la coppia sembra più unita che mai, finalmente niente rogne se non qualche dubbio di poco conto. Il vero fatto è Momokino e Shirapon cosa vogliono fare? Finale con suspance!XD

 15/10/2022

Kiya91

Volume iniziato in modo un po' scontato ma che poi finisce creando molta aspettativa per il prossimo

 05/09/2022

Shiva

Ellapeppa Yuzo finalmente si sta dando da fare XD è bello vederle tutte insieme e le adoro tutte, ma Matsuri mi sa che è la mia preferita. Ora devo decidere con chi shipparla (harumin? hello? XD) Ma l'incontro tra i loro genitori, no comment 😂 e mo?!

 08/12/2021

xAnnAx

Questo volume è divertente, intrattiene benissimo e lascia in sospeso in modo molto differente rispetto agli altri volumi... Molto, molto bello!!!

 07/12/2020

franculinu

Un finale davvero strano.. se non erro il suo fidanzato è stato allontanato dalla famiglia già nel primo volume, chi sarà l'altro? Comunque sia si aspetta il boom finale!

 25/11/2019

Vecchiotaku

dopo aver letto questo volume, ho iniziato a cercare quello dopo ricordandomi che non è ancora luglio.

 28/06/2019


Altri Voti