logo AnimeClick.it

Il Collezionista di Stelle  1

Fynn è considerato da tutti un fannullone: salta le lezioni e non ama impegnarsi nelle cose. È quando la sua ragazza, Zoe, lo lascia che per lui giunge il momento di cambiare. L‘occasione arriva quella stessa sera, quando, nel suo posto preferito, incontra Niko, un ragazzo appassionato di astronomia impegnato ad osservare le stelle. Niko è saccente e sarcastico, ma Fynn rimane incuriosito dal suo comportamento e dalla sua strana passione per le stelle... Il Collezionista di Stelle è un racconto delicato e al tempo stesso "graffiante", in cui si scontrano e stridono le asperità dei caratteri dei protagonisti, entrambi molto chiusi in loro stessi che alla fine si apriranno alla scoperta l'uno dell'altro.

Opera:  Il Collezionista di Stelle
Editore: Mangasenpai
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/07/2019
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  0  1


Haizhong_Musume

Curioso perchè in più che altre storie ci sono degli elementi spiccatamente europei che mi fanno apprezzare i personaggi per la loro originalità. E Niko è carinissimo! Unica pecca, l'editing del volume fa davvero pietà, tra refusi e pezzi non tradotti XD

 11/07/2021

BloodKurenai

Storia carina senza troppe pretese. Il personaggio di Fynn mi è piaciuto molto, è caratterizzato molto bene. Anche lo stile è delicato e bello. L'edizione anche è curata bene.

 14/10/2019

2247

Incipit interessante. Forse un po' troppo veloce lo sviluppo, con esiti troppo prevedibili. Ma nel complesso un buon inizio.

 26/09/2019

Utente84796

Utente84796

Leggero senza troppe pretese con personaggi carini e uno sviluppo abbastanza rapido ma non fastidioso essendo di soli due volumi aspetto il secondo

 31/07/2019


Altri Voti