logo AnimeClick.it

Il Collezionista di Stelle  2

Fynn è considerato da tutti un fannullone: salta le lezioni e non ama impegnarsi nelle cose. È quando la sua ragazza, Zoe, lo lascia che per lui giunge il momento di cambiare. L‘occasione arriva quella stessa sera, quando, nel suo posto preferito, incontra Niko, un ragazzo appassionato di astronomia impegnato ad osservare le stelle. Niko è saccente e sarcastico, ma Fynn rimane incuriosito dal suo comportamento e dalla sua strana passione per le stelle... Il Collecionista di Stelle è un racconto delicato e al tempo stesso "graffiante", in cui si scontrano e stridono le asperità dei caratteri dei protagonisti, entrambi molto chiusi in loro stessi che alla fine si apriranno alla scoperta l'uno dell'altro.

Opera:  Il Collezionista di Stelle
Editore: Mangasenpai
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/01/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   6  0  0


Haizhong_Musume

Tutti i segreti di Niko vengono a galla, e non è una vita facile la sua, tra litigi col padre e il nonno malato. Ma quando capisce di potersi fidare di Fynn, per i due c'è in serbo un lieto fine~ Miniserie niente male, ma editing pessimo anche stavolta>.<

 11/07/2021

2247

Sviluppi e finale un po' smielati, ma Fynn sa fare breccia con quell'aria da "ragazza", come dice il fratellino che è un mito pucciosissimo.

 16/03/2020


Altri Voti


4

FoxyAlice FoxyAlice   Farny Farny   alis89 alis89   Utente84796 Utente84796