logo AnimeClick.it

Bungo Stray Dogs  15

A un passo dal punto di non ritorno. Se il tuo immediato futuro è la prigione o addirittura la morte, sei obbligato a pensare e ad agire molto in fretta. L’Agenzia di Detective Armati, incastrata da un piano diabolico, sta vivendo il momento più critico della sua storia.

Opera:  Bungo Stray Dogs
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/07/2019
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   17  1  0


Anemone Blu

Sono stati liberati i cani da caccia, con l'unico scopo di catturare e annientare i componenti dell'agenzia. Un volume difficile in cui viene stravolta ogni verità ai danni dei detective. Dazai sempre un passo avanti a tutti!

 18/12/2022

*Alexiel*

Vol ancora migliore del precedente sempre ad altissimo contenuto adrenalinico. Un colpo di scena dopo l'altro e ho più volte strabuzzato gli occhi. Non fate scherzi e ditemi che kunikida sta bene. Agenzia e mafia ormai hanno una partnership consolidata.

 12/09/2020

Haizhong_Musume

Mah vediamo sti cinque cani in azione... certe scene comunque sono state forse un po’ troppo esagerate anche per BSD, diamogli un verde tirato via...

 29/03/2020

Shiho Miyano

E non smette di intrattenere: ancora nuovi personaggi, convincenti, e molta tensione con agenzia e Port Mafia di nuovo alleate. E Dazai non delude mai, curiosissima di vedere cosa farà.

 06/08/2019

Arashi84

Stavolta in qualche momento ho temuto davvero il peggio. Le cose si complicano con i nuovi arrivati, la speranza è che Dazai riesca a sistemare le cose...

 27/07/2019

LaMelina

Fighissimo anche questo volume e soprattutto la scena finale è stata super mozzafiato! Adoro come il nemico stia intessendo la trama e i nuovi personaggi anche sono simpatici. Forza, Agenzia!

 26/07/2019

Hachi194

Arrivano nuovi personaggi (uno più pazzoide dell'altro) e la trama si ingarbuglia. Port Mafia e Agenzia si alleano di nuovo e Dazai gioca a scacchi con il nemico.

 18/07/2019


Altri Voti



1