logo AnimeClick.it

Il prezzo di una vita - I sold my life for ten thousand yen per year  2

Un ragazzo che passa le sue giornate nell'apatia più totale si imbatte in un negozio misterioso, dove è possibile vendere la propria vita, il proprio tempo o la propria salute. Convinto di non avere davanti a sé anni degni di essere vissuti, decide di darne via la maggior parte, tenendosi solo tre mesi. Quello che non sa è che dovrà passarli sorvegliato da Miyagi, una ragazza che lo terrà d'occhio ventiquattro ore su ventiquattro...

Opera:  Il prezzo di una vita - I sold my life for ten thousand yen per year
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/08/2019
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   47  5  2


Juggern@ut

Volume molto peso! Certo magari la storia con l'amica d'infanzia, avrebbe avuto bisogno di più pagine per capire bene lo sviluppo... ma anche cosi non è male! Mi è venuta la curiosità di leggere il romanzo originale.

 07/04/2024

EmJAM

Volume decisamente migliore del primo, dove Kusunoki decide finalmente di andare a trovare la sua amica d'infanzia, solo per ricevere una verità amara. Molto carino il messaggio del capitolo extra

 19/01/2023

esseci

Essere appesi ad un'illusione x anni e poi scoprire che era meglio non sapere... realizzare di non aver capito chi chiedeva aiuto tempo prima e non sapere più cosa fare nel tempo rimasto. Il ciclo della vita descritto metaforicamente e dolorosamente

 05/10/2022

Bradipo Lento

L'incontro con Himeno è agrodolce, termina con una mazzata per Kusunoki che tre anni prima ha perso il treno per aiutare la sua amica del cuore. Il rapporto con Miyagi evolve, questi due si somigliano... Il capitolo extra è un interessante prologo

 19/12/2021

Marco Senpai

Sempre più spietato questo manga. Ottimo l'extra finale in cui viene anche approfondito il personaggio del bibliotecario del primo volume, probabilmente anche lui è in qualche modo collegato al negozio misterioso, in cui si vendono le vite delle persone.

 08/11/2021

Alex Ziro

Che coltellata questo volume, di certo non mi potevo aspettare che la situazione di Himeno finisse così orribilmente male, soprattutto considerando quanto facile sarebbe potuto essere per lui aggiustare tutto tempo prima. E sto finale mo'? Altro dolore.

 27/02/2021

Miriam22

Non me l'aspettavo proprio che Himeno covasse così tanto odio nei confronti di Kusunoki, e lui sembra del tutto rassegnato alla cosa. Miyagi che fine ha fatto? Non credo sua andata al bagno.

 24/12/2020

TheAizien

Se fosse stato sviluppato con più capitolo sarebbe stato molto meglio.

 20/08/2020

*Alexiel*

Non ho trovato molto logico il cambiamento di himeno, mi aspettavo di più da questo incontro. Vediamo come finirà

 06/03/2020

Mitsuki_92

L'inquietudine è la padrona indiscussa di questo volume. L'incontro con Himeno è andato peggio che mai. Ora dopo giornate passate a fotografare, la sorvegliante sparisce. Perché?

 26/08/2019

pippo311lp

La storia prende spessore. La lettera di Himeno, sapendo del suo futuro, non mi ha sorpreso, ma la mancanza di reazione di lui, non mi è piaciuta. Miyagi forse non più indifferente per lui, è fuggita?

 24/07/2019


Altri Voti