logo AnimeClick.it

Perfect World  3

Come possono un corpo e un cuore feriti trovare sollievo…? Tsugumi e Itsuki sono ora ufficialmente una coppia, ma la ragazza continua a nutrire dentro di sé un profondo senso di inadeguatezza. A causa del grande stress accumulato, Tsugumi si sente male e si ferisce gravemente cadendo dalla banchina della stazione. Per sottoporsi alle cure torna così a Matsumoto, il suo paese natio. Nel frattempo, Itsuki prende una decisione…

Opera:  Perfect World
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/08/2019
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   17  1  1


Shiva

Anche questo volume si salva alla fine! Sono combattuta: la tematica trattata è importante e mi piace nel complesso come viene gestita, ma trovo loro due un po' piatti e a volte spinge troppo sul melodramma. Certo che non è una situazione facile...

 29/05/2023

Mitsuki_92

Che strazio vederli così infelici. Non se lo meritano affatto. Itsuki decide di mettere fine alla loro relazione... Tsugumi accetterà questo epilogo?

 26/09/2021

LaMelina

Eh, no, Ayukawa! Dopo tutte 'ste sfighe te ne vuoi uscire così?! Mi fai piagne! T^T Koreeda è stato dolcissimo e stimo anche le palle di Nagasawa. Si stanno rivelando sensati questi terzi incomodi.

 18/12/2019

pippo311lp

Emozionante, Amore puro. Il finale potrebbe sembrare scontato, ma vista la loro situazione direi che è tutt'altro, anzi la trovo una scelta realistica e molto sofferta. Lei non è pronta ma è tenace.

 16/10/2019

Hachi194

La storia prosegue evidenziando tutte le difficoltà che possono insorgere in un rapporto come il loro. Molto commuovente la scena finale

 06/10/2019

riko akasaka

Bello lo spazio dato alla frustrazione di lui, davvero realistico. Lei non sembra pronta ad un rapporto del genere, capisco i dubbi di chi le sta attorno, vediamo dove la porterà la sua buona volontà.

 20/09/2019


Altri Voti