logo AnimeClick.it

Perfect World  4

Mentre sono sulla ruota panoramica, Itsuki dice a Tsugumi di voler mettere fine al loro rapporto. Malgrado abbia accettato, per quanto riluttante, la decisione del ragazzo, la giovane capisce di provare ancora dei forti sentimenti per lui. A complicare ulteriormente la situazione arriva Koreeda, che le dichiara improvvisamente tutto l’amore che prova per lei. Cosa deciderà di fare la ragazza? E quale sarà l’importante “rivelazione” di Nagasawa, l’assistente di Itsuki...?

Opera:  Perfect World
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/10/2019
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   13  3  1


Shiva

Mi pare sempre più una telenovela... ma perché i giapponesi cono così fissati col matrimonio?!

 30/05/2023

Mitsuki_92

C'è del sano realismo in questo manga... che situazione difficile, sia per Tsugumi, sia per Itsuki. Non sempre le situazioni vanno rosee, le spine ci sono dappertutto. Cosa vorrà Nagasawa? Perché è voluta andare a Matsumoto?

 26/09/2021

LaMelina

La scelta di Tsugumi di voler partire è coerente, ma coinvolgere quel povero amore di Koreeda così presto è solo un farlo soffrire poi. Comunque almeno Ayukawa sembra essersi un attimino svegliato...

 19/12/2019

riko akasaka

Tsugumi è proprio un'inutile ameba. Non mi piace la piega che sta prendendo la storia, droppo, se in un sentimentale non riesco a tifare per la coppia protagonista non ha senso. #Io sto con Nagasawa.

 28/11/2019

pippo311lp

Gli sviluppi sono quelli attesi ma in alcuni punti mi è sembrato non voler approfondire volutamente. Tsugumi non mi è proprio piaciuta, un pelino meglio Itsuki, invece bene Nagasawa e Koreeda.

 07/11/2019

Hachi194

Tsugumi è un po' sfortunata... Prima mollata dal ragazzo, poi il padre malato... La storia continua ad affrontare tematiche vere e non banali.

 05/11/2019


Altri Voti