logo AnimeClick.it

Citrus  10

Un giovane amore, farfalle nello stomaco e baci rubati. Yuzu e Mei ci hanno insegnato ad amare, ora però la forza del legame che le univa sembra affievolirsi e un destino prepotente si frappone tra loro. Il cammino è segnato, ma c’è chi non si arrende e crede ancora in quel sentimento in grado di cambiare il mondo…

Opera:  Citrus (Saburouta)
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/08/2019
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   14  4  2


filidema

Il lieto fine me lo aspettavo, però ho sfortunatamente trovato quest’ultimo volume troppo sbrigativo e frettoloso.Che tutti accettino la loro relazione, il capo che non fa alcuna storia, il nonno che non fa storie?! Bho, potevano gestirla meglio. Peccato.

 16/10/2022

Kiya91

L'happy ending era ovvio ma sul come ci arrivano non ci siamo proprio! Yuzu spiffera la sua relazione a tutti e nessuno, neanche il duro nonno, fa una piega. Il sacro onore del casato? Perso per strada anche se prima era importantissimo, mah

 10/09/2022

Shiva

Bel finale anche se un filo troppo idealizzato (ma vabbè nel mondo di citrus non mi sorprende più nulla xD) meno male che c'è Citrus+ se no avrei flippato! Sarebbe bello se nascessero anche altre coppie (haru×matsu e micchan×occhialina tanto per dire xD)

 14/12/2021

xAnnAx

Finale non male anche se mi sarei aspettata qualcosa di differente. Ho trovato la parte finale (mi riferisco agli ultimi due capitoli, soprattutto all'ultimo) troppo veloce. Comunque questo manga mi è davvero piaciuto per tutto ciò che trasmette!!!

 07/12/2020

franculinu

Bel finale, anche se molto rushato, davvero belli i disegni, credo che questa storia, anzi, credo che i sentimenti che ha trasmesso questa storia, resteranno impressi nella mente.

 25/11/2019

PaoloRido

beh, il finale è bello, ma avrei voluto che fosse un pò più dettagliato

 08/10/2019


Altri Voti