logo AnimeClick.it

Monster Deluxe  2

Dal genio di Naoki Urasawa, autore di Pluto, 20th Century Boys e Happy!, un capolavoro riproposto in un'edizione di lusso, in grande formato, con pagine a colori e tavole ridisegnate. Il medico Kenzo Tenma è alla ricerca di Johan, il ragazzo a cui salvò la vita e che ora è colpevole di numerosi omicidi. Anche Nina, sorella gemella di Johan, lo sta cercando. Ma perché Johan fa tutto questo? Qual è la sua vera identità? Com'è nato il “mostro” dentro di lui? In tanti sono alla ricerca di un leader, un uomo carismatico… e Johan possiede caratteristiche speciali che fanno gola a gruppi politici, finanziari, militari…

Opera:  Monster
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/08/2019
Prezzo: 13,90 €

Totale voti:   8  0  0


TheDarkLord

Johan in questo volume non appare, se non in qualche breve flashback, eppure la sua presenza è costante e pensate, la sua figura si sta pian piano delineando ma c'è ancora molto mistero. Adoro i personaggi di quest'opera e la loro complessità.

 23/07/2022

KayScarsetta

E sì che il suo sorrisetto è piuttosto eloquente già da sé, ma qui tutti parlano per lui, sono curiosa invece di capire cosa abbia il mostro da dire. Meno di quel che ci si aspetta?

 09/03/2022

Funghetto86

Un vol. fittissimo di avvenimenti, ricco di azione e adrenalina. Nuovi personaggi intrighi politici e militari, neonazisti a caccia del nuovo erede di Hitler... Insomma che dire per ora non delude.

 08/09/2020


Altri Voti