logo AnimeClick.it

Dosei Mansion  3

Più Mitsu si addentra nel mestiere del lavavetri spaziale, più comprende i misteri sulla scomparsa di suo padre. Le persone intorno a lui sembrano toccate dalla luce interiore che promana dal ragazzo, dalla purezza del suo cuore, e la storia si fa via via più profonda e complessa. Il manga di Hisae Iwaoka è una piccola perla di delicatezza e profondità emotiva.

Opera:  Dosei Mansion
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/09/2019
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   7  0  0


CloveRed

Rilassante ma anche tanto “incerto”. Queste sono le sensazioni che mi trasmettono le storie dei vari personaggi di Dosei Mansion. Mi sembrano tutti dei piccoli tasselli, di un enorme puzzle, tutti indispensabili nel raggiungere l’obbiettivo finale.

 10/11/2022

Mr. Wednesday

Storie di desideri, ambizioni, dolori, rimpianti... Si parla soprattutto di attese, di conoscenza e di doveri e nel frattempo scopriamo qualcosa di più sulla vita di alcuni.

 03/07/2021

Arwen1990

Anche questo volumetto si fa episodico anche se piano piano grazie a Souta forse Mizu riuscirà a trovare un modo per scendere sulla terra, solo che la vedo così lontana come possibilità. Insomma io vorrei sapere di più su Aki

 15/08/2020


Altri Voti