logo AnimeClick.it

Dosei Mansion  2

Più Mitsu si addentra nel mestiere del lavavetri spaziale, più comprende i misteri sulla scomparsa di suo padre. Le persone intorno a lui sembrano toccate dalla luce interiore che promana dal ragazzo, dalla purezza del suo cuore, e la storia si fa via via più profonda e complessa. Il manga di Hisae Iwaoka è una piccola perla di delicatezza e profondità emotiva.

Opera:  Dosei Mansion
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2019
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   8  0  1


CloveRed

Io sto adorando Dosei Mansion. I piccoli dettagli della vita, le giornate semplici, gli incontri amichevoli, quella sensazione di benessere, adoro le emozioni che mi trasmette questo manga. Certo sono curioso di sapere del padre, ma c’è tempo☺️😉

 09/11/2022

Mr. Wednesday

Non posso far a meno di chiedermi chi io sia davvero. Sto andando nella direzione giusta? Lo sto facendo bene? Io sono io?

 03/07/2021

Arwen1990

Avrei preferito che si avanzasse con la storia del padre e invece ci sono solo degli accenni. Un volume dunque che sembra più episodico e vengono narrate diverse vicende di abitanti della stazione orbitante. Ancora verde

 14/08/2020

Adachi

La trama principale viene poco sviluppata e francamente ho trovato questo secondo volumetto molto noioso. Comincio anche a temere che parte della forza di questo manga si perda nella traduzione.

 07/10/2019


Altri Voti