logo AnimeClick.it

Nisekoi  23

Durante il loro appuntamento periodico, Chitoge cerca in tutti i modi di risollevare il morale di Raku, ma ogni suo tentativo fallisce tanto che la situazione sfocia in una lite burrascosa. A un certo punto decidono di separarsi, ma non c’è niente da fare: i due continuano a imbattersi l’uno nell’altra! Che quelle coincidenze vogliano dire qualcosa...? I due decidono alla fine di proseguire con il piano originario, finché Raku si rende conto dei propri sentimenti...

Opera:  Nisekoi: False Love
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/10/2019
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  1  1


Utente6010

Utente6010

Al volume 23 Raku capisce che Chitoge gli piace. Sempre più dritti verso il finale, si spengono anche le speranze di Haru e Tsugumi. Per Haru abbiamo un bel finale intenso, meno per Tsugumi. Finale per Maiko e Ruri, che iniziano ad avvicinarsi finalmente.

 24/03/2024

Arturia Pendragon

Finalmente Tsugumi confessa il suo amore, o almeno quasi. Stessa cosa per Haru, però il nuovo taglio di capelli mi fanno abbastanza schifo... eri più bella prima, eh.

 02/06/2020

Swordman

Abbiamo "sbricato" così anche le pratiche di Seishiro e Haru? Peccato poi anche per il cambio di acconciatura di quest'ultima.

 31/05/2020


Altri Voti