logo AnimeClick.it

Sussurri - Silent Voice  3

Koji, conoscendo bene le difficoltà che sta attraversando Daichi, cerca di aiutarlo a fare amicizia coi suoi coetanei. L’impresa si rivela più ardua del previsto. Riuscirà mai, il piccolo Daichi, a farsi degli amici con il potere che si ritrova? Koji ce la mette tutta affinché la cosa si realizzi.

Opera:  Sussurri - Silent Voice
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/10/2019
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  1  0


CloveRed

Fortuna che il litigio era cosa da poco (anche se non vanno mai sminuiti i problemi) comunque troppo carina la sorella di Onoda. A un certo punto ho temuto che Daichi avesse perso il dono. Ma forse prima o poi accadrà davvero, chissà?

 15/02/2024

Mitsuki_92

Un volume che scorre liscio come l'olio, ma che mette un po' d'ansia per il temporaneo litigio tra bimbi, e la temporanea sparizione dei poteri di Daichi. Tante cose in sospeso, che andranno prima o poi affrontate.

 02/12/2020

*Alexiel*

Ho avuto il timore che per daichi fosse già arrivata l'ora e ho paura che soffrirà tantissimo quando sarà, povero bimbo. Chissà se koji non ha riacquisto i poteri per poter sistemare le cose in sospeso. Sarebbe bello se si confrontate coi genitori

 07/08/2020

Arashi84

Capisco Koji ma è troppo ansioso, un bimbo come Daichi può anche incappare in una normalissima lite con un pari. Abbiamo parecchie domande: se Daichi perdesse i poteri? E Koji e la sua famiglia?

 10/12/2019

Hamlet

Koji dovrebbe cercare di risolvere il problema coi suoi genitori. Sarebbe pure ora. Intanto la domanda nasce spontanea: come reagirebbe Daichi se dovesse perdere i suoi particolari poteri?

 04/11/2019


Altri Voti