logo AnimeClick.it

Sussurri - Silent Voice  4

Si avvicina la festa di San Valentino, come la trascorreranno Koji e i suoi amici? Tra la goffaggine della giovinezza, incomprensioni e sentimenti sospesi a metà, arriva il momento più desiderato e temuto dai ragazzi. Daichi intanto conoscerà altri bambini, ma non sembra che si avvicinino a lui con le migliori delle intenzioni.

Opera:  Sussurri - Silent Voice
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2019
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  1


CloveRed

Questo volume è stato carinissimo (bellissima anche la copertina). Tutto: dal cioccolato, alla gara di judo, i nuovi amici di Daichi e la confessione di Koji, esprime dolcezza ma risulta anche estremamente maturo e sincero.

 16/02/2024

Mitsuki_92

Un volume che pone le basi per un decisivo cambiamento in Koji! Finalmente rivela che il suo potere è tornato, e dice a Daichi che lo sente, ma che rimangono ugualmente simili. D'altra parte il piccoletto fa nuove amicizie, tutto solo. Bravi ad entrambi!

 08/01/2021

*Alexiel*

Daichi si fa dei nuovi amici "normali" e la puccioseria regna sovrana. Arriva anche san Valentino e vorrei tanto un avvicinamento tra koji e kanai-chan. Commovente il confronto con daichi e i suoi genitori ma ora koji deve affrontare i suoi di genitori

 09/08/2020

Hamlet

Koji sta cambiando, così come è già cambiato un po' il piccolo Daichi. "Come si diventa adulti?" Così. Passo dopo passo, con coraggio. Un volume davvero bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

 11/02/2020

Arashi84

Daichi si fa dei nuovi amici (forse) e tra una cosa e l'altra Koji gli rivela la bugia tenuta nascosta finora. Mi piacerebbe vedere maggiore approfondimento nella parte sentimentale dei ragazzi.

 26/01/2020


Altri Voti