logo AnimeClick.it

Detective Conan  96

Il piccolo investigatore con gli occhiali stavolta dovrà vedersela con un assassino seriale che sceglie come vittime solo donne poliziotto. Cosa c’è dietro a una scelta tanto particolare? E mentre Heiji prende la decisione di dichiararsi e baciare Kazuha, i nostri eroi si troveranno a risolvere il caso di un gioiello preso di mira da Kaito Kid!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/11/2019
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  2  1


zettaiLara

Bellissima conclusione per Chiba e Naeko, ma soprattutto Kaito Kid, Kazuha ed Heiji innamorato sono una combo divertentissima, ho riso come una scema X3 I dettagli su Morofushi e Zero mi intrigano, ma anche le insistenze di Sera su Conan. Makoto attore XD

 03/06/2022

Serpico87

Il caso di Kaito Kid è un po' deludente (come ha fatto a scavare un buco per fuggire non viene detto e sembra una trovata da scooby-doo più che da Conan), in compenso l'ultimo caso appare davvero interessante con Sera che ormai ha capito tutto.

 23/08/2021

Kotaro

Tra un caso e l'altro vengono aggiunti tantissimi nuovi altri elementi, misteri e pulci nell'orecchio che vivacizzano una storia sempre bellissima da seguire.

 01/04/2020

LaMelina

Mi è piaciuto molto il ritorno di Kaito Kid, ma anche il finale degli omicidi seriali di poliziotte, soprattutto perché si sta muovendo qualcosa per Amuro. Comunque ci voleva Sera per capire tutto...

 14/12/2019

Shiho Miyano

Il caso del serial killer di poliziotte si chiude con una bella nota per Chiba, Heiji quando si tratta di Kazuha perde lucidità e, mentre Makoto fa l'attore, Sera si avvicina alla verità: gradevole!

 04/12/2019


Altri Voti