logo AnimeClick.it

Detective Conan  97

Conan, Kogoro Mori, Amuro e Kanenori Wakita: la destinazione di questo strano gruppo è una chiesa abbandonata situata nei recessi delle montagne di Nagano. Ad aspettarlo ci sono dei misteriosi codici segreti e una serie di omicidi, ma nel corso delle indagini Conan dovrà anche carpire ad Amuro un importante suggerimento sulla vera natura di Rum…

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/06/2020
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  1  1


zettaiLara

Vedere Conan e Amuro che cospirano parlandosi cifrato è meraviglioso! Bella la conclusione con Kyogoku e Ran, ma mi è piaciuto assai di più il caso a Nagano nella chiesa innevata, i ricordi di Komei, il quadrifoglio della maestra, e le domande di Sera!

 04/06/2022

LaMelina

Casi abbastanza semplici (anche se Kyogoku che trattiene la macchina è stato il colmo! xD), che coinvolgono i tre sospettati di essere Rum, Amuro, Subaru e Sera, che ormai ha capito tutto!

 18/07/2020

Shiho Miyano

Volumetto in cui sfilano veramente tanti personaggi, tra cui i "Subaru" e "Zero", ma anche i tre della prefettura di Nagano. E poi un caso con un quadrifoglio!

 12/07/2020

Xxx aka Skorpion

Ancora casi banali e irrealistici come da un po' a questa parte. Il vero mistero di questo volume è come chuuren poutou sia diventato "nine gates". La Star non traduce dall'inglese... vero?

 15/06/2020

Kotaro

Il solito Conan, dove i vari singoli casi ci ricordano una volta tanto tutte le varie sottotrame rimaste aperte.

 14/06/2020


Altri Voti