logo AnimeClick.it

Children of the Whales  13

Chakuro e i suoi compagni cercano di fuggire assieme ai non marchiati dal campo di battaglia, tra il clamore dei colpi di arma da fuoco provenienti dalle postazioni dell’Impero e di Amonlogia. Ouni, impotente di fronte alla forza schiacciante del comandante dell’esercito imperiale Orca, finisce per essere imprigionato insieme a Lykos. Mentre ogni speranza sembra svanire, nel suo lontano palazzo l’imperatore mostra il proprio aspetto, che si rivela identico a quello di Chakuro...

Opera:  Children of the Whales
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/11/2019
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  1  0


Ninfea

Liontari! Che personaggio odioso. Mi fa piacere che Rochalizo abbia capito da che parte stare, è cresciuto davvero molto rispetto all'inizio, ma anche Suou sembra cambiato, ha perso ingenuità e innocenza iniziali, costretto a scelte drammatiche.

 18/08/2022

Arwen1990

Dopo la missione fallimentare di Amonlogia, Suou prende la decisione di cercare una terra promessa e lasciare Ouni e Lycos in mano ad Orca, che nel frattempo fa un colpo di stato.Chakki però non è soddisfatto. L'imperatore è un fanciullo enigmatico.

 13/08/2020

Riri

Gli abitanti della balena lasciano Amonlogia ma, ahimè, senza Ouni e Lykos, in mano al nemico. Davvero verranno abbandonati?

 21/03/2020

ArtiAndrea

Bello.

 02/12/2019

Haizhong_Musume

Con un rimescolamento generale delle carte sul tavolo si chiude la fallita missione ad Amonlogia. I bambini della balena paiono portarsi dietro distruzione ovunque vadano, troveranno la loro terra?

 01/12/2019


Altri Voti