logo AnimeClick.it

Children of the Whales  14

Lykos e Ouni sono stati catturati dalle truppe di Orca. Per proteggere il resto della sua gente, Suou dichiara di voler abbandonare i due ragazzi e dirigersi verso la nuova terra promessa. A nulla valgono le rimostranze di Chakuro, il capovillaggio è irremovibile nella sua decisione... Nel frattempo, però, Orca si ribella all’Impero e dichiara l’indipendenza della propria nave da guerra!

Opera:  Children of the Whales
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/02/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  2  0


Ninfea

Non mi aspettavo l'idea del capovillaggio, forse un po' ingenua, ma almeno ha tentato... Bello l'incontro tra Chakuro e Lykos. Il progetto di Orca è utopistico; mi sembrano i Nuos il vero problema, veri e propri parassiti.

 18/08/2022

Arwen1990

Mentre Orca fa voli pindarici i nostri cercano di farlo tornare con i piedi per terra, (sempre che se delle Terra stiamo parlando). I discorsi si perdono in pesanti filosofie e tutto risulta più pastoso. Primo volume che non mi ha convinto

 13/08/2020

Riri

Suo non vuole abbandonare Lykos e Ouni. Chakki ovviamente non riesce a starne fuori. Iniziano le trattative con Orca che ha in mente un folle piano per riscrivere il mondo!

 21/06/2020

Haizhong_Musume

Finale in sospeso: Orca si prepara ad aprire il fuoco per conquistare Falaina, ispirato da un piano utopico. Resto molto curiosa nei confronti di questo strano imperatore dalle fattezze di Chakuro...

 28/02/2020


Altri Voti