logo AnimeClick.it

Coyote  1

Tra Marlene, giovane pianista, e Lili, misterioso ragazzo schivo che si diletta ad ascoltare la sua musica in un locale notturno, c’è una forte attrazione. Un rapporto, il loro, che fatica a decollare a causa del segreto di Lili. Nelle sue vene scorre sangue di lupo, ma i licantropi non esistono per la società. Come se non bastasse, sottotraccia, è in corso una lotta continua tra uomini e licantropi a causa di un sanguinoso evento del passato. Solo rivelando la vera natura di Lili, tra i due comincerà una storia fatta di passione, amore ma anche segreti e contrasti. Dalla talentuosa maestria di Ranmaru Zariya, arriva in Italia COYOTE uno dei titoli dark-fantasy più seguiti del momento.

Opera:  Coyote
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/11/2019
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   18  2  1


*Alexiel*

Non potevo farmi mancare quest'altra opera della zariya. Marlene e Lili sembrano due nuovi romeo e Giulietta, in una faida tra umani e licantropi. Non sarà originale in sé per sé ma in un BL questa trama non è affatto scontata. Poi Eros sempre a palla

 22/07/2022

2247

Non molto originali né il tema Romeo & Giulietta né quello de "l'animale che mi porto dentro". Però si fa apprezzare per la carica erogena e pseudozoofila.

 14/06/2020

Gothik ichigo

Bei disegni, ma la storia purtroppo non mi ha preso per nulla. Non sono riuscito a completare la lettura.

 29/02/2020

BloodKurenai

Storia particolare e davvero bella e i disegni di Zariya sono bellissimi, le pagine a colore iniziali sono un capolavoro!

 28/12/2019

alessiox1

Volumetto molto bello, pieno di erotismo, romanticismo e azione. Di certo è uno yaoi molto insolito, considerando che ci sono combattimenti e molte scene d'azione, curioso di leggere il proseguo...

 28/12/2019

MinA❣

Innamorata. Davvero.

 21/12/2019

LaMelina

Di tutta la trama licantropi vs. vecchio pazzo squilibrato mi interessa relativamente. Però Lili e Marlene sono molto teneri insieme e sono curiosa di vedere come supereranno le loro diversità.

 15/12/2019

Haizhong_Musume

Due specie diverse, due clan in guerra e due caratteri totalmente opposti: Coyote e Marlene si ritrovano l’uno con l’altro un po’ come dei moderni Romeo e Giulietta. Riusciranno a restare assieme?

 04/11/2019


Altri Voti