logo AnimeClick.it

Coyote  2

Coyote, per la propria sopravvivenza, è costretto a nascondere la sua vera natura di lupo. Marlene, d’altro canto, pur essendo un famoso pianista è anche l’erede principale di una famiglia della mafia e riveste un ruolo che odia dal profondo. Proprio mentre i due giovani cominciano a legare sempre più, si inasprisce il conflitto tra le due fazioni.

Opera:  Coyote
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/01/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  0  0


*Alexiel*

Volume intenso con rivelazioni che minano la storia dei due amanti. Sembra proprio che siano destinati a stare separati a causa del passato, ma troveranno un modo per stare insieme. Le scene intime sono sempre molto erotiche e ne godiamo un po'

 22/07/2022

2247

L'atmosfera Underworld non è originalissima e Marlene è davvero scemo, ma è anche un esclave de l'amour. Si intuisce come proseguirà la vicenda. Corre tutto un po' troppo.

 14/06/2020

LaMelina

Di gran lunga migliore del primo, è stato un volume intenso. Mi ha straziato vedere Lili e Marlene separati. Adesso ho iniziato a fare il tifo sfegatato per loro, ma il dramma è dietro l'angolo...

 17/02/2020

Haizhong_Musume

La vicenda giunge al climax (pun not intended) e i due sembrano doversi allontanare per sempre. Resta un po’ prevedibile, ma tutto sommato piacevole da leggere, anche grazie ai bellissimi disegni.

 03/02/2020

alessiox1

Volumetto molto bello, la storia mi sta piacendo molto, un piccolo capolavoro veramente...

 24/01/2020


Altri Voti