logo AnimeClick.it

Il clan dei Poe - Moto Hagio Collection  1

Continua la Moto Hagio Collection! Tra horror gotico e intrecci romantici, arriva l'edizione definitiva di un grande classico! In un villaggio avvolto dalla nebbia, dove l'aria è intrisa di sangue e del profumo delle rose, vive il Clan dei Poe: esseri misteriosi con il dono della vita eterna e un segreto da proteggere. L'incompatibilità della loro natura con quella degli esseri umani sfocia in una tragedia, che porterà Edgar Poe e Allan a partire per un eterno viaggio per l'Europa alla ricerca del significato stesso dell’esistenza.

Opera:  Il Clan dei Poe
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/11/2019
Prezzo: 15,00 €

Totale voti:   13  0  0


Hachiko94

Un primo volume molto bello e dai disegni splendidi. Mi è dispiaciuto per Marybell, anche se così è potuto iniziare il viaggio tra Edgar e Allan attraverso il tempo. Molto interessanti i salti temporali tra le storie.

 05/03/2023

Anemone Blu

Non vedevo l'ora di leggere quest'opera. Primo volume bellissimo sotto ogni aspetto, dalla storia ai disegni. Nulla è lasciato al caso. Ogni capitolo non è solo un viaggio per il mondo, ma un percorso profondo all'interno dell'animo umano.

 17/11/2022

Funghetto86

Lettura non nelle mie corde ma che ho voluto affrontare ugualmente vista la sua valenza storica. Si è rivelato un primo volume interessante e ben scritto. Grafica molto elegante. Vediamo il 2.

 17/10/2022

riko akasaka

Mi piace l'idea di protagonisti immortali e immutati nel tempo nelle varie epoche storiche. Molto affascinante il personaggio di Edgar e interessanti le vicende del clan dei Poe e le loro interazioni con i personaggi umani.

 03/06/2021

Aver

Davvero intrigante, l'autrice dimostra un'ottima abilità nel raccontare i personaggi e le loro vicende non vedo l'ora di leggere il prossimo.

 18/05/2021

Ironic74

Disegni favolosi e una saga davvero interessante

 17/07/2020

Arashi84

Primo numero stupendo, tante storie narrate in maniera magistrale e disegnate perfettamente. Una grande saga familiare che si dipana nel corso dei secoli tra dolore, solitudine ma anche amore.

 26/01/2020

bob71

Palpitante primo volume che irretisce il lettore con elegantissimi disegni e lo trascina in un'epopea secolare popolata di fascinosi vampiri adolescenti, il tutto immerso in una fosca atmosfera gotica

 06/12/2019


Altri Voti