logo AnimeClick.it

I dipinti maledetti  5

Grazie alle analisi effettuate da Levi, viene chiarito il mistero dei Cristalli di sangue specifici chiamati Undercoat, che legano Loki a Lice. Hilda, la proprietaria del bordello, consola la ragazzina ancora scossa per l’accaduto, ma la donna, apparentemente forte e risoluta, prova per Levi dei sentimenti che ha sempre tenuto nascosti per mandare avanti l’attività ereditata dalla madre... Così, quando entra in possesso di un dipinto maledetto che le fa vivere un bellissimo sogno in cui è tornata bambina, e all’interno del quale vengono inglobati anche Loki, Lice e Levi, Hilda non vuole saperne di svegliarsi...

Opera:  I Dipinti Maledetti
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/01/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   9  0  0


Alex Ziro

Forse tutto ciò è stato anche fin troppo repentino, un attacco frontale da parte dei fanatici religiosi è un po' troppo nonsense ora come ora ma vabbè ci stiamo avvicinando ormai alla conclusione e quindi una battaglia finale che durerà un bel po' direi.

 30/03/2023

Tiger-lily83

Finalmente ci sono nuovi dettagli sul potere della strega e quindi di Lice e Loki, volume ricco anche di avvenimenti che lasciano il fiato sospeso, ed ora tutti a salvare Sachsen!

 14/12/2021

LaMelina

Anche questo volume incentrato più su Levi e Hilda mi è piaciuto. C'è stato il giusto approfondimento dei personaggi e, anche se subito si è passati al rapimento di Sachsen, non mi è mancato nulla.

 08/03/2020


Altri Voti