logo AnimeClick.it

I dipinti maledetti  6

Sachsen, imprigionato ad Asgardhr a causa della Sacra Fondazione dei Mecenati, è finito nelle mani di Ishka, un curatore di classe superiore in grado di manipolare i ricordi. Per salvarlo, Loki e compagni si introducono all’interno della Prigione dei Cieli, ma quando finalmente riescono a raggiungere l’amico ecco entrare in scena Miguel, il terrificante capo della prigione…

Opera:  I Dipinti Maledetti
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/07/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   8  0  0


justasadguy

Riprendevo questa serie in mano dopo un anno e mezzo ed un'opinione molto negativa. Ed invece sono rimasto piacevolmente sorpreso, un ottimo volume che mi porta a rivalutare la serie nella sua interezza.

 03/01/2022

Tiger-lily83

Molto bella l’irruzione nella fortezza volante e davvero resi al meglio i vari scontri! È una corsa contro il tempo e finalmente anche i nemici dimostrano più spessore. Bello

 14/12/2021

LaMelina

Volume pieno di colpi di scena! È stato tremendo soprattutto il flashback su Sachsen, che ha dato un bel risvolto al suo personaggio. La battaglia fra Loki e Miguel è stata avvincente, ora vediamo come si chiude questa scappatella in prigione!

 30/01/2021

Mav345

Ad ogni volume diventa sempre più interessante. La storia di Sachsen mi ha fatto un po' commuovere,spero che il processo di alterazione dei ricordi abbia fallito in qualche modo. La parte finale poi.... Non vedo l'ora che esca il prossimo volume.

 29/07/2020


Altri Voti