logo AnimeClick.it

Perfect World  5

Cos’accadrà quando Tsugumi e Itsuki s’incontreranno di nuovo? Dopo la fine della loro storia, la ragazza è tornata a Matsumoto, sua città natale, e ha cominciato a frequentare Koreeda. Vorrebbe dimenticare ciò che prova per Itsuki, ma i suoi sentimenti vacillano quando viene a sapere che lui ha rifiutato di realizzare un progetto per Keigo, il fidanzato di Kaede, una ragazza in sedia a rotelle. Nel frattempo, nel rapporto tra Itsuki e Nagasawa sta cambiando qualcosa…

Opera:  Perfect World
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/01/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   13  2  0


Shiva

Meglio per la storia tra Keiko e Kaede, mi fa rimpiangere che non siano loro i protagonisti! Tsugumi intanto gioca a fare la fidanzatina ameba e parassita con Takeeda... ma per cortesia, che razza di protagonista insulsa, la reggo sempre meno...

 30/05/2023

Mitsuki_92

Per un attimo ho temuto il peggio per Kaede... le vite dei nostri protagonisti s'intrecciano ancora di più grazie a questa nuova coppia che ha conosciuto Tsugumi. La ragazza è tornata a Tokyo per convincere Itsuki a costruire la casa senza barriere.

 27/09/2021

LaMelina

Tristissima la storia di Kaede e Keigo! T///T Spero che Ayukawa li aiuti. Comunque apprezzo il lavoro che Kawana sta facendo su di sé e sono contenta del suo rapporto con Koreeda, ma ho paura per lui.

 12/02/2020

pippo311lp

Si approfondisce la relazione tra Kawana e Koreeda, invece viene detto poco su Itsuki e Nagasawa (la preferisco a Kawana). Sono i nuovi pg di Kaede e Keigo a mantenere alto l'interesse.Vol transitorio

 07/02/2020

Hachi194

La storia evolve con l'ingresso di nuovi personaggi. Doloroso ma anche realistico.

 02/02/2020


Altri Voti