logo AnimeClick.it

Io e Mr. Fahrenheit - She likes homo, not me  1

Un ragazzo colpevole di nutrire sentimenti proibiti in un mondo che lo vorrebbe diverso… Il romanzo di Naoto Asahara che viaggia sulle note dei Queen si sposa con la letteratura disegnata in un manga che dona alla vicenda di Jun Ando nuove sfumature.

Opera:  Io e Mr. Fahrenheit - She likes homo, not me
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   11  0  0


2247

"There are some who are in darkness, and the others are in light. And you see the ones in brightness, those in darkness drop from sight."

 07/09/2020

Rory-84

Nonostante i disegni siano un po’ rigidi, l’ho trovato interessante. Una storia che punta subito al nocciolo, diretta e interessante... tiene sulla corda anche grazie a una buona introspezione dei personaggi

 06/09/2020

Shiho Miyano

Trasposizione dal romanzo che risulta efficace, forse più dello stesso in questo primo volume: i due ragazzi, Miura e Ando, risultano simpatici e l'amante Makoto suscita il giusto disgusto; anche la chat con Mr. Fahrenheit rende bene su questo mezzo.

 12/08/2020

._aslan_.

Sono davvero curioso di sapere come continuerà nei seguenti volimi. Non solo per sapere se il suo orientamento verrà svelato che per sapere cosa succederà a Mr. Fahrenheit, personaggio chiave a mio punto di vista

 25/07/2020

Zero___Zone

Jun è un ragazzo omosessuale, che però piace molto a Miura, una ragazza fujoshi e sua compagna di classe......continuerà a mantenere segreto il suo orientamento oppure si paleserà?

 28/02/2020

Haizhong_Musume

Molto interessante, sono curiosa di vedere per quanto ancora Ando nasconderà il suo orientamento. Finora ciò non gli ha causato che problemi, sin dalle situazioni più scherzose, alle più importanti.

 03/02/2020


Altri Voti