logo AnimeClick.it

Io e Mr. Fahrenheit - She likes homo, not me  2

Per quanto ancora Jun potrà nascondere alla sua ragazza il proprio segreto? Il dramma di un giovane in lotta contro un desiderio proibito raggiunge il climax nell’adattamento a fumetti di Akira Hirahara del romanzo dallo stesso titolo di Naoto Asahara… che viaggia come sempre all’irresistibile ritmo delle note dei Queen!

Opera:  Io e Mr. Fahrenheit - She likes homo, not me
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/07/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   6  0  0


Zero___Zone

Il gesto di Jun e lo sfogo con sua madre mi hanno molto commosso, di certo ha molto sofferto…ma, in fondo, ha pur sempre ingannato Miura ed anche lui è maligno e superficiale nel giudicare le altre persone (per fortuna che poi c’arriva da solo a capirlo).

 24/02/2022

Haizhong_Musume

Miura tiene talmente tanto ad Ando che è disposta a perdonarlo nonostante tutte le sue malcelate menzogne, il vecchiaccio Makoto è tutto fuorché sincero (ironico visto il suo nome) mentre Ryohei è lo spettatore che più compatisco.

 26/06/2021

Shiho Miyano

Molto riuscito anche questo secondo volume: Ando si dispera e toglie il fiato con il suo dolore, Ono è ben ritratto nel suo essere elemento di disturbo ma anche riflessione, il vecchio lascivo lo è decisamente e Miura è una ragazza deliziosa.

 11/12/2020

2247

Non tutte le maschere nascondono. E non tutti i pipistrelli sanno volare.

 07/09/2020

Rory-84

Continua anche in questo volume la qualità della trama. Molto vero e con tanti spunti di riflessione che spero matureranno con i prossimi capitoli. Cosa sceglierà di fare Ando?

 06/09/2020


Altri Voti