logo AnimeClick.it

Bloom Into You  7

Un romantico yuri fra i banchi di scuola! Anime di grande successo! Toko ha iniziato ad andare per la propria strada. Tuttavia, accanto a lei non c'è posto per Yu. Il tempo passa senza che le due ragazze si incontrino, e Toko e Sayaka partono per la gita scolastica. Riuscirà quest'ultima a comunicare i suoi sentimenti all’amica?

Opera:  Bloom Into You
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/01/2020
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   39  1  0


xaer_dev

Un bellissimo volume, pieno di sentimenti maturi! Peccato per Sayaka ed il suo amore non corrisposto, ma con la sua dichiarazione si è tolta un grande peso e forse ha anche sbloccato Toko! Sono contento anche dell'approfondimento sulla prof e Kodama

 20/03/2023

Handler01

Sayaka sempre stata vittima di se stessa anche nei suoi sentimenti. Non hai mai amato realmente Toko, idealizzata soltanto per nascondersi dal suo dolore. Dichiarazione impacciata, ridicolizzata anche dalla stessa Toko.

 09/06/2022

filidema

Alla fine anche i sentimenti di Sayaka straboccano e si dichiara. Tuttavia subisce un rifiuto, duro per lei e duro anche per Nanami, ma forse l’ha aiutata a capire che ama davvero solo Yu? Intanto la Kohai soffre, e fa penare guardarla così.. dai!

 07/12/2021

xAnnAx

Stanno succedendo davvero molte cose, però sono raccontate in modo da provare le emozioni dei personaggi... Troppo bello!!! Mi è dispiaciuto parecchio per Sayaka anche se era abbastanza scontato che andasse a finire così. Resta SOLO l'ultimo volume!

 09/12/2020

Shiva

Troppo bello, troppe emozioni! Spazio anche ad altri personaggi che adoro ? l'autrice ha ragione, è come se l'universo di Bloom into you esistesse davvero! E ora verso il finale...aiuto, so già che mi mancherà lo casino!!!

 02/09/2020

Alex Ziro

Volume maturo e dolce, perfetto penultimo volume, non credo ci sia granché da aggiungere. Ora andiamo verso la conclusione di questa bella storia d'amore!

 15/07/2020

theflex

Volume incentrato sul rapporto tra Sayaka (bellissimo personaggio!) e Toko, che prende una piega dolorosa, ma giusta, ma l'importante è che il loro legame sia rimasto. E ora sotto col gran finale!

 29/03/2020

Franci2101

Bel volume! Mi è dispiaciuto molto per Sayaka, a cui ormai mi sono affezionata, ma d'altronde doveva andare così. Non posso credere che il prossimo volume sia l'ultimo, (sigh ╥_╥)

 14/03/2020

LaMelina

È arrivato il gran giorno per Sayaka e sinceramente mi sono dispiaciuta tanto per lei, perché ormai mi sono un po' affezionata. Comunque, anche se c'è stata poca Yu, la sua presenza si è sentita.

 03/03/2020


Altri Voti