logo AnimeClick.it

Dosei Mansion  5

Mitsu è un lavavetri della stazione orbitale a forma di anello, che avvolge la Terra, ormai disabitata. Suo padre, un lavavetri proprio come lui, è morto 5 anni prima e Mitsu ha deciso di prendere molto seriamente il suo lavoro. Purtroppo, non tutti i colleghi hanno la sua stessa irreprensibilità e, anzi, cominciano a risentirsi per la cura e la diligenza che mette nel migliorare la vista della Terra agli abitanti dell'Anello. Un giorno, durante una supervisione del lavoro dei suoi colleghi, Mitsu perde il contatto radio. Incontrerà anche lui il destino avverso di suo padre?

Opera:  Dosei Mansion
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2020
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   6  0  0


CloveRed

Il mio cuoricino è colmo di gioia per Jin e Haruko, lei è finalmente guarita😭, come erano belli alla fine del volume🥰. Nel frattempo tutti stanno collaborando per il progetto di scendere sulla terra… non so il perché ma io non sono tranquillo.

 24/12/2022

Mr. Wednesday

Era lecito aspettarsi che le cose potessero prendere una direzione simile... Intanto i nodi vengono al pettine.

 03/07/2021

Arwen1990

Tutte le persone aiutate da Mitsu in qualche strano modo si uniscono per sviluppare il progetto di Souta sul quale però nutro ancora qualche dubbio. Il sogno Jin e Haruko valgono la lettura del volume, troppo teneri alla fine

 15/08/2020


Altri Voti