logo AnimeClick.it

Dosei Mansion  6

Mitsu è diventato grande. Apprezzato da tutta la squadra, ha trovato sul lavoro la propria dimensione. La tentazione di accettare la folle missione di pilotare la nave clandestina fino alla terra infatti sembra inquietarlo più che interessarlo, ma non ha ancora deciso cosa fare. Intanto la dimensione corale della storia si esprime finalmente appieno, quando tutti i lavavetri devono affrontare un’emergenza assolutamente inaspettata Il manga di Iwaoka Hisae , giunto al suo penultimo capitolo, prende velocità, a cavallo tra azione e sentimenti, preparandosi a un epilogo che non vediamo l’ora di leggere.

Opera:  Dosei Mansion
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/05/2020
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   6  0  0


CloveRed

Oh my Gosh! Ecco che è arrivato il dramma puro. Temevo questo momento che purtroppo è arrivato. Sono troppo dispiaciuto per il poliziotto😢 ora temo la rivolta. Spero non ci siamo conseguenze gravi per tutti i personaggi.

 26/12/2022

Mr. Wednesday

E inevitabilmente la ferita comincia a sanguinare...

 03/07/2021

Arwen1990

Un incendio alla centrale elettrica fa scoppiare una rivolta e quanto mi dispiace per il poliziotto ?.. Nishimura è inquietante ma il suo passato davvero triste. Quelli del livello inferiore vengono proprio trattati come animali. Ma la terra allora?

 16/08/2020


Altri Voti