logo AnimeClick.it

The Quintessential Quintuplets  4

Futaro accetta di dare ripetizioni a cinque gemelle che odiano studiare. Il ragazzo è più determinato che mai a voler mostrare al padre delle cinque sorelle i risultati dei propri insegnamenti, ma la gita naturalistica interrompe la routine. Ha inizio una divertente escursione insieme al quintetto!

Opera:  The Quintessential Quintuplets
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/02/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   48  0  0


Tenebroleso

Nino non riconosce Futaro che ha i capelli colorati, e se qui si tocca il fondo il giorno dopo si torna sull'argomento e si scava. Ma prima ci sono Futaro e Ichika che restano chiusi in un magazzino. Poi via a sciare con la febbre. Il finale è true harem.

 07/01/2024

Felpato12

Arriva finalmente la gita, che riserva numerose sorprese ai nostri protagonisti. Ichika si innamora di Futaro e Miku da il via alla guerra delle sorelle per contenderselo. Alla fine del falò, tutte e cinque gli tengono la mano, legandosi per sempre a lui.

 16/04/2022

Andrea.Mt

Miku ancora una volta troppo insicura, ma assolutamente un amore, Ichica un po' complottista e un po' pacifista, ma sempre un amore, le altre al momento in secondo piano, ma le amo comunque tutte. Arriverà anche il vostro momento di brillare

 04/03/2022

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Miku sta iniziando a starmi ampiamente sulle scatole, comunque sia è stata una saga davvero interessante. Personalmente sto iniziando a rivalutare molto Ichika.

 23/07/2021

PokeNew

Questo volume è stato davvero ricco di avvenimenti interessanti. Futaro ha proprio fatto un gran bel passo avanti per quanto riguarda il suo rapporto con le gemelle. Chissà chi sarà mai la sposa.

 08/07/2021

Riccardo80

La saga della gita ha alcuni avvenimenti interessanti. Prima di tutto il primo vero addolcimento di Nino, un approfondimento di Ichika ma soprattutto il primo bel ricordo di Futaro delle gemelle.

 15/02/2021

Hermano

La sposa può essere davvero chiunque? Bhe credo che ormai il nome di Itsuchi si stia marcando sempre di più. Ma chissà...può sempre esserci il finale inaspettato.

 01/05/2020

brady

volume carino, la storia ci ha messo un po' ad ingranare, speriamo che con i prossimi la trama vada avanti e non ristagni.

 17/03/2020

fedelic

Quante cose sono successe in questa gita, chi piacevole chi un po' meno, che però portano ad un maggiore affiatamento. L'ultimo capitolo è stato molto bello, col braccialetto, la leggenda e i ricordi.

 21/02/2020

LaMelina

Gita piena di imprevisti e romanticismo. Ormai Futaro è l'oggetto del desiderio di tutte, ma io non posso che fare il tifo per Nino! Comunque la sposa può essere davvero chiunque...

 06/02/2020


Altri Voti