logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba  7

Guariti dalle ferite della battaglia grazie ai servigi di Shinobu, una delle Colonne, Tanjiro e gli altri acquisiscono la tecnica della Concentrazione Totale Permanente! Accompagnano poi Rengoku, Colonna delle Fiamme, a bordo del treno Infinito, con l’obiettivo di eliminare un demone che si nasconde nel convoglio… Ma gli eventi della realtà si confondono con i sogni creati dal nemico, intrappolando Tanjiro e tutti i suoi compagni! [Disponibile a tiratura limitata e solo in fumetteria con set di stickers]

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/05/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   71  2  1


CloveRed

Straziante il sogno di Tanjiro, ma anche che coraggio che ha avuto per svegliarmi in “quel modo”. Certo che questo demone è davvero una bella gatta da pelare. PS Rengoku sembra davvero un bel personaggio, buono e leale.

 18/06/2023

Godaime Hokage

inizia l'arco del treno Mugen. Il demone Enmu è proprio subdolo e codardo; servirsi di ragazzini per raggiungere i propri scopi è davvero meschino.

 09/03/2023

Tiger-lily83

Tanjiro fa da traino alla crescita di Zenitsu e Inosuke, ma ecco ! finalmente si vede una Colonna con carisma e con un carattere positivo! Rengoku mi piace un sacco e sa mettere calma tra il trio… il demone è subdolo e questa parte emoziona davvero

 31/08/2022

Rivai9087

Rivai9087

Guariti dalle ferite della battaglia grazie ai servigi di Shinobu, una delle Colonne, Tanjiro e gli altri acquisiscono la tecnica della Concentrazione Totale Permanente! Accompagnano poi Rengoku, Colonna delle Fiamme, a bordo del treno Infinito, con l’obi

 02/07/2022

Riri

Tanjiro e compagni incontrano la colonna del fuoco per una nuova missione. Ah, che dolore rivedere la famiglia felice di Tanjiro. I sogni di Zenitsu e Inosuke assurdi e inquietanti! Il volume termina proprio nel momento cruciale.

 06/03/2022

Arturia Pendragon

Il demone Enmu e sicuramente quello che odio di più al momento, il suo modo di fare e parlare e molto irritante... anche se ho sentito che ne esiste uno peggiore. Per il suo potere e comunque interessante e affascinante.

 24/02/2022

Anemone Blu

Si oscilla tra il reale e l'onirico, bel volume. Adoro Enmu. E' il mio demone preferito fino ad ora. Mi piace il suo chara design e la sua kekkijutsu è subdola e forte allo stesso tempo, mi ha colpito tantissimo.

 28/12/2021

EmJAM

Bella l'idea di un demone dalla kekkijutsu legata ai sogni delle vittime. Rengoku mi piace molto come personaggio, per il suo carisma, la sua positività e soprattutto il character design. Ho apprezzato tanto anche l'extra con il passato di Kanao.

 04/01/2022

Fenar

Da questo volume non conosco più la parte animata, quindi di fatto sono riuscito ad apprezzare meglio senza vederci i difetti. Non è venuto male ed inoltre la storia comincia ad intrecciarsi con qualche personaggio più importante. La monetina la ricordavo

 10/11/2021

Hachiko94

Ho adorato un sacco sto volume, Rengoku sembra davvero un bel personaggio e sta saga mi sta piacendo più delle precedenti. Il demone, dopo aver ricevuto i poteri da Muzan, sta dando parecchio filo da torcere...

 22/02/2021

GIGIO

Un volume molto legato a mostri, demoni e paranormale. Ricco d'azione nella seconda parte dove i protagonisti si trovano ad affrontare un demone insolito. Bel volume.

 27/09/2020

LaMelina

Questo demone è infame, perché mescola sogno e realtà, toccando i punti di debolezza di ognuno. Povero Tanjiro, che ha dovuto rivivere situazioni tristi del suo passato... Rengoku è un personaggio interessante, spero che si dica di più su di lui.

 20/09/2020

Kotaro

Inizia una nuova saga ricca di azione, ma non mancano le gag.

 26/05/2020

Arashi84

Tanjiro stava per ammazzarsi confondendo sogno e realtà, meno male che c'è Inosuke. Belli i sogni suoi e di Zenitsu! XD Questo demone è una bella gatta da pelare ma il volume è tosto e interessante!

 24/05/2020

pippo311lp

L'idea mi piace anche se in alcuni punti corre un po' troppo. Divertenti alcuni sogni e tristi degli altri, la cosa che mi è più piaciuta è stata vedere Nezuko più partecipe e determinate.

 24/05/2020

TheDarkLord

Mi piace molto l'idea di base. Il potere del demone nel controllare i sogni e interessante e questa parte del treno è adrenalinica. Un buon volume.

 20/05/2020

King Glice

Bel volumetto, diviso fra sogno e realtà

 18/05/2020


Altri Voti