logo AnimeClick.it

Yotsuba&!  6

Riciclare oggetti inservibili, andare a zonzo in bicicletta, attaccare post-it dappertutto, costruire una libreria... Forse solo il latte è capace di battere tutte queste cose nella scala delle preferenze di Yotsuba, tanto che la nostra piccola peste decide di farlo assaggiare a tutti ed è pronta ad avventurarsi nell’ignoto pur di non farne perdere un goccio alla sua amica Fuka: in quali guai si caccerà questa volta?

Opera:  Yotsuba&!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/08/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   15  0  0


Tiger-lily83

Dai una bici ad un bambino e non sai mai che può succedere… risate a palate!

 29/10/2021

J D

Divertentissimo volume, ho riso dal momento in cui Yotsuba ha ricevuto la bici fino a fine volume. Ero contento di vedere anche quel slice of life di Kowai che punisce Yotsuba per non aver rispettato le regole. L'educazione viene prima del divertimento :)

 10/03/2021

GIGIO

Tra il latte e la bicicletta mi son fatto tante risate anche questa volta.

 19/12/2020

filidema

Volumetto super simpatico, vabbè con Yotsuba il divertimento è assicurato, anche se ammetto di aver temuto non poco quando se ne va in bici da sola.. però dolce che ci tenesse tanto a fare la consegna. Mi piace sta serie perché è esilarante ma tenera.

 07/10/2020

LaMelina

Ma a cinque anni già se ne va in giro da sola in bicicletta?! Mi ha fatto tenerezza il fatto che volesse portare il latte a Fuka, ma che ansia! Il padre sarebbe da fustigare! Comunque sempre veloce, l'ho letto durante le pubblicità di un programma TV!

 13/09/2020

Hachiko94

Yotsuba era giá un pericolo pubblico da sola, ora con la bicicletta non la ferma più nessuno! Adorabile la parte del latte, ora vorrei andare anche io in bici a comprarlo in un Family Mart! <3

 28/08/2020

Kotaro

La bicicletta, il latte. Tanta tenerezza, divertimento e tanto mal di Giappone anche questa volta.

 22/08/2020


Altri Voti