logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yotsubato!
Titolo inglese
Yotsuba&!
Titolo Kanji
よつばと!
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
ASCII Media Works
Storia
Kiyohiko Azuma
Disegni
Kiyohiko Azuma
Categoria
Shounen 
Genere
Bambini  Commedia  Demenziale  Slice of Life 
Anno
2003
Volumi
15
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
in corso
Disponibilità
Dynit Star Comics (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
8,683   (#20 in manga) (66 valutazioni con 15 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 271  6  10 - 95,42% promosso
Serializzato su
Comic Dengeki Daioh 
Immagini
6 (by Redazione)
Tag generici
Vicini-di-casa  Osamu-Tezuka-Cultural-Prize  Adozione  Infanzia  Gag  japan-media-arts-festival  Protagonista-bizzarro  Opera-vincitrice-di-premi  Rapporto-padre-figlia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
172 In lettura, 37 Completo, 35 Pausa, 22 Sospeso, 4 Da rileggere, 167 Da leggere - drop rate: 8,15%


Trama: Il furgoncino avanza lentamente nell'abitato, passa davanti a una scuola e la bambina saluta entusiasta le studentesse in uniforme, agitando la manina.
Quando si è piccoli, un trasloco è causa di molta eccitazione, ma gli scatoloni da portare in casa sono pesanti...! Molto meglio inseguire una farfalla, allontanandosi di nascosto, e raggiungere a piedi il parco giochi. Ancor più divertente trasformare l'altalena in una catapulta o arrampicarsi in cima a un palo della luce, mentre parenti e vicini, sull'orlo di una crisi di nervi, si domandano dove diavolo si sia cacciata, stavolta, Yotsuba! Ma, aspettate... che sia lei, quella che corre in bicicletta (presa in prestito al reparto articoli sportivi) lungo le corsie del supermercato? Ma... accidenti, come mai la casa è piena di cicale?!
Un adorabile disastro di bambina, che come tutti i ragazzini sa essere diabolica e ingenua, prepotente e dolcissima. (trama tratta dal sito dell'editore italiano, Dynit)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0