logo AnimeClick.it

Haikyu!!  36

Malgrado i tentativi di Kozume di tenere a bada Hinata e Kageyama, il formidabile duo sembra incontenibile! Per controbattere la grande elevazione di Hinata, il Nekoma decide allora di schierare la coppia di giganti formata da Lev Haiba e So Inuoka, e la battaglia raggiunge il suo culmine. Chi si aggiudicherà la vittoria?!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/06/2020
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   26  0  0


nuriko86

Nonostante i tentativi di ostacolare Hinata e Kageyama, la formidabile coppia torna a spiccare il volo. Il Karasuno si aggiudica il secondo set!

 26/01/2024

Mitsuki_92

Un sudatissimo secondo set portato a casa dai corvi grazie ad una ricezione lucky (?) di Shoyo. Bello l'approfondimento tra Kenma e Tetsuro. Terzo set equilibrato finché il fisico regge… se ci si sforza più del solito si rischia di crollare. Sarà così?

 01/04/2023

Franky-san

Splendido episodio! Stavolta la narrazione mi è piaciuta moltissimo con il bell’approfondimento sull’infanzia di Kenma e Kuro. Certo che queste partite mi fanno perdere anni di vita!

 09/12/2022

Alex Ziro

Il miglior volume riguardante lo scontro col Nekoma, alla fine secondo me lo scontro tra Kenma e Hinata è pari o al massimo punta verso il corvo semplicemente per una questione di tenuta atletica. Narrazione impeccabile per una partita decisamente diversa

 30/08/2022

GIGIO

La partita volge verso il termine e la tensione si alza sempre di più. Ho gradito l'intermezzo su Kenma e Kuroo, anche se continuo a credere che ci siano troppi dialoghi in questo manga da qualche numero a questa parte.

 09/09/2020

Boku_owl

CHE MERAVIGLIA! Dalle pagine fuoriesce tutto il rispetto e il legame presente tra i gatti e i corvi. Finale spettacolare, come l'approfondimento dell'amicizia tra Kenma e Kuroo. Ho avuto il batticuore per ogni pagina, come sempre!

 23/07/2020

Tomoki

Emozionante il proseguo della sfida con il Nekoma. Belle le evoluzioni dei personaggi e interessante il rapporto tra Kuroo e Kenma

 21/07/2020

Niccolò

Emozionante il finale e ottimo approfondimento su Kuroo e Kenma.

 28/06/2020


Altri Voti