logo AnimeClick.it

Haikyu!!  37

Kenma Kozume continua a palleggiare, sperando forse che la partita vada avanti per sempre. Sfortunatamente per lui, la “battaglia all’ultimo rifiuto” tra il Karasuno e il Nekoma sul palcoscenico del torneo nazionale si avvicina alla conclusione... Chi vincerà? Nel frattempo, Kotaro Bokuto è su di giri per la sua prossima partita contro uno dei migliori tre assi di tutto il Giappone: Kiryu!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/08/2020
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   24  0  0


nuriko86

Una bellissima partita, con un finale altrettanto da mozzafiato. Il prossimo incontro vedrà il Fukurodani o il Mujinazaka?

 26/01/2024

Mitsuki_92

Bellissima partita e finale fino allo stremo delle forze... tanto che l'ultimo punto è dettato dal sudore di tutti i giocatori. Breve pausa e subito dovranno giocare il quarto di finale tra...? È tempo di vedere Kotaro in azione!

 15/04/2023

Franky-san

Nemmeno il tempo di gioire per la vittoria sul Nekoma che subito andiamo a vedere cosa sta facendo (il mio amato) Bokuto e compagni. Volume dal ritmo incessante tra sport e approfondimenti vari.

 23/03/2023

Alex Ziro

Una partita che non è stato "sport", è stata "narrazione", un po' di lucida follia è stata la quintessenza di un manga, una partita decisamente diversa da tutte le altre che abbiamo visto qui. Diversa, ma comunque molto buona. Tante emozioni, tantissime.

 02/09/2022

Niccolò

Termina la partita tra il Karasuno e il Nekoma e ne inizia un'altra altrettanto interessante.

 22/11/2020

GIGIO

Dopo la vittoria contro il Nekoma arriva la (breve) pausa prima dei quarti di finale. Solite risate, solita azione con qualche introspezione sui personaggi. Buon numero di passaggio.

 09/09/2020

Boku_owl

La partita tra gatti e corvi si conclude nel migliore dei modi con il saluto tra Ukai e il coach Nekomata . Adesso è il turno del Fukurodani brillare. Bokuto sempre meraviglioso ("il migliore uno!") e bell'approfondimento del rapporto con Akaashi.

 06/09/2020


Altri Voti