logo AnimeClick.it

Le nostre situazioni segrete  2

Reika e Kiryu hanno fatto una sorta di accordo: cercare assieme di superare le rispettive paure verso uomini e donne. Il loro sarà dunque un allenamento segreto. Lentamente i due riescono ad abbassare le difese, ma solo tra loro. Il rapporto di amicizia e confidenza che si viene a creare, insospettisce Takato, una collega di lavoro innamorata da tempo di Kiryu, che chiede a Reika di aiutarla a conquistarlo. Come se non bastasse, Saotome si innamora proprio di Reika.

Opera:  Le nostre situazioni segrete
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/03/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  0  0


Mitsuki_92

Mamma mia, in certi punti ho perso il fiato proprio come i nostri protagonisti! Questa misteriosa Nako non si capisce ancora chi sia, e Rikuto non sembra essere intenzionato a parlarne nemmeno con Reika... il che la ferisce molto.

 19/12/2020

Arwen1990

Kotoha l'impetuosa sbaglia del tutto approccio con Kiryu. Ma ancora non si sa nulla della causa del suo disturbo. Nako?

 29/07/2020

SweetBeast

Tema la fragilità di Kiryu alle prese con le molestie di Takato, le prese in giro degli ignari e il conflitto tra il desiderio di superare le proprie paure e il non voler aprirsi, nemmeno con Reika.

 24/05/2020

Hamlet

Takato dovrebbe darsi una calmata. L'aggressività che sfodera con Kiryu rischia di fare solo danni. La sua mossa di farlo ubriacare per cercare di sedurlo me l'ha fatta cadere in basso. Chi è Nako?

 09/03/2020


Altri Voti