logo AnimeClick.it

The Ancient Magus Bride  12

Al College ci sono un sacco di studenti che, pur senza essersi mai conosciuti fino a quel momento, si siedono, dormono e passano le giornate fianco a fianco. Anche Chise, a modo suo, ci si sta abituando, ritrovandosi a vivere alcuni dei giorni più sereni della sua vita. Ma poi le capita di sentire una storia che riguarda Lucy…

Opera:  The Ancient Magus Bride
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/08/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  3  0


Ninfea

Si entra nel vivo solo ora; bello il dialogo tra Elias e Chise, la loro è una lenta evoluzione, come quella tra Alice e Renfred è tutta da scoprire. L'ambiente scolastico e compagni cela diversi misteri e personaggi ancora da definire: amici o nemici?

 15/06/2021

LaMelina

Tutti questi stregoncelli nascondono una marea di segreti e situazioni familiari che se la giocano con quella di Chise. Mi è piaciuto lo spazio dedicato a Renfred e Alice, inoltre sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose in Scozia.

 21/01/2021

-Soel-

Elias sta davvero cambiando, il suo rapporto con Chise continua ad assumere nuove sfaccettature. Molto bello anche l'approfondimento su Renfred e Alice. Le parti sui compagni del college però continuano a non dirmi granché...

 02/09/2020


Altri Voti