logo AnimeClick.it

The Ancient Magus Bride  13

Per proteggere il segreto di Zoe Ivy, i cinque ragazzi che per caso ne sono venuti a conoscenza decidono di legarsi con un contratto. Se però gli studenti del college diventano sempre più uniti, le loro famiglie, invece, restano legate al passato e preparano un futuro ben poco promettente. Intanto, Chise e i suoi compagni partecipano a un’esercitazione pratica per imparare a sopravvivere in un luogo in cui vagano le creature della notte, alcune delle quali sono meno benevole di altre…

Opera:  The Ancient Magus Bride
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  1  0


-Soel-

Volume piuttosto cupo, ma che finalmente mi ha fatto sentire i personaggi della scuola come una vera parte della storia. E poi novità che incuriosiscono, ritorni interessanti, ed è stato bello vedere Elias interrogarsi su un altro tipo di rapporto umano!

 02/10/2021

LaMelina

La strage che ha coinvolto la famiglia di Lucy torna a bussare nel presente. Sono contenta sia riapparso Seth: mi piace molto come personaggio. Ogni tanto vorrei picchiare Chise, per quanto è sconsiderata, ma se non fosse così, non andremmo avanti.

 04/07/2021

Ninfea

Albo che ho trovato stranamente cupo per le vicende legate a Lucy e le strane creature della notte che ho trovato inquietanti. Il college cela segreti oscuri, mentre emerge un dettaglio sul passato di Elias, tutto da scoprire.

 18/06/2021

Tina_0000

La storia evolve assieme ai personaggi. Sempre più interessante e imprevedibile, tutta da scoprire

 17/03/2021


Altri Voti