logo AnimeClick.it

The Quintessential Quintuplets  5

Arriva in Italia il fenomeno manga del momento, la sorprendente harem-comedy Kodansha lontana dai cliché e già diventata un anime! La fortuna di Futaro Uesugi, liceale brillante ma spiantato, sembra girare quando la famiglia Nakano lo assume come tutor per le proprie figlie, ben cinque, gemelle identiche ma dalle personalità opposte, e tutte compagne di scuola di Futaro! E il ragazzo ancora non sa che una di loro, in futuro, diventerà sua moglie! Quale sarà la predestinata anima... gemella di Futaro?

Opera:  The Quintessential Quintuplets
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/05/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   42  1  0


Tenebroleso

Futaro ha un appuntamento con Yotsuba, Miku prova a dichiararsi, Nino e Itsuki litigano ed entrambe lasciano la casa. Nel finale torna la bambina della foto di Futaro, ma sarà davvero lei? Oppure chi è?

 08/01/2024

Felpato12

Continua la "guerra" d'amore tra Miku e Ichika, ma in questo volume si da più spazio a Yotsuba e al passato di Futaro. Intanto, Itsuki e Nino sono ai ferri corti e non sembrano volersi riconciliare. Chi sarà mai la ragazza apparsa alla fine?

 17/04/2022

Andrea.Mt

Un po' di spazio a Yotsuba, che nonostante abbia spesso la testa tra le nuvole è sempre premurosa e piena d'attenzione verso tutti. Ho adorato l'anime e il manga mi sta riportando le stesse identiche sensazioni, felice di poterlo recuperare

 04/03/2022

PokeNew

Neanche il tempo di potersi rilassare che subito si presenta una nuova crisi per Futaro e le gemelle. Mi chiedo come faranno a far riappacificare Nino e Itsuki. E sul finire poi si palesa anche la bambina misteriosa.

 30/11/2021

Haruhi Suzumiya Gold Edition

Possibile che la bambina non sia una delle gemelle? Io personalmente non credo! A parte i due capitoli filler, questo volume in generale mi è piaciuto molto.

 23/07/2021

Riccardo80

In questo volume inizia la saga che nell'anime mi ha fatto decidere di recuperare tutto il manga. Nell'edizione Jpop peccato non sia stata indicato il doppio senso della frase di Itsuki. In più divertentissimo il doppio episodio dell'appuntamento.

 15/02/2021

ilBiotecnologo

Molto carino, solo che in alcuni punti non si capisce chi dica cosa o il significato di alcune frasi (vedi quella pronunciata da itsuki sulla luna piena e la reazione di Futaro). Per il resto ottimo

 15/06/2020

Arturia Pendragon

Scoppia il litigio in casa Nakano. Non sarà facile far fare la pace a Itsuki con Nino, oltre quello e comparsa la misteriosa bambina. Sarà una delle cinque Nakano o una ragazza qualunque?

 26/05/2020

LaMelina

In questo volume ce n'è stato un po' per ognuna, ma finché non si smuoverà qualcosa in Uesugi per una sola di loro, potranno dannarsi quanto gli pare! Ed ecco che rispunta la misteriosa bambina...

 24/05/2020

fedelic

Il volumetto mi è piaciuto, però ho avuto l'impressione come se ci fossero stati dei salti in certi punti e che la storia della bambina non fosse gestita tanto bene.Adesso però sono curioso...due mesi

 14/05/2020


Altri Voti