logo AnimeClick.it

My Lovely Like a Cat  1

Misaburo Hanabishi e Keiichi Sawada sono una coppia da diverso tempo e ora, dopo tre anni di relazione a distanza, Kei lascia l’Hokkaido per andare a vivere col suo ragazzo a Tokyo. Mii-kun è uno scrittore di romanzi pornografici e vive in una grande e vecchia casa in stile tradizionale adibita a pensione, dove veste l’incarico di amministratore condominiale. Tra la compagnia e le interferenze degli affittuari, uno più strambo dell’altro, comincerà la sua piccante convivenza con l’amatissimo Kei-chan. Quale sarà il primo grande ostacolo che gli si parerà davanti? Finalmente arriva in Italia una delle autrici più apprezzate nella terra del sol levante, Kumota Haruko. La Flashbook è lieta di presentare il piccante BL: “Itoshi no Nekokke”. Siete pronti ad immergervi in questa folle versione di Maison Ikkoku?

Opera:  My Lovely Like a Cat
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/06/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   18  0  0


Arwen1990

Disegni atipici per una storia che forse è atipica anche nella sua connotazione. Interessante l'evoluzione del rapporto tra i due protagonisti, si vede chiaramente l'intenzione dell'autrice di essere esplicita. Alcune scritte troppo piccole, peccato

 25/07/2023

KayScarsetta

Il tratto a me piace molto, ancora di più quando si sa adattare bene a tutte quelle espressioni buffe e pucciose. Pochi fronzoli, il racconto d'una quotidianità dolce, frizzante e quasi melanconica.

 19/04/2022

2247

Un gradevole omaggio alle commedie romantiche di una volta. Declinate nello yaoi odierno però. Per quanto assurdo possa sembrare, questa è a conti fatti una famiglia. Kenta è troppo un amore! E sì, il tutto è in sostanza un "Caro Dolce Mii-Kun".

 14/11/2020

Melany

Il tratto magari non attira però i personaggi sono veramente molto adorabili! Ci si affeziona a tutti, poi risulta anche divertente nelle situazioni e battute. Tifo per ogni coppia, le scene hot sono poche ma comunque dolci! Coinquilini mitici XD!

 16/10/2020

riko akasaka

Quando sento "ricorda Maison ikkoku" sono sempre molto scettica, invece l'atmosfera che si respira è proprio quella! XD Il disegno non mi ispirava ma si intona perfettamente alla dolcezza della storia.

 01/08/2020

Shiho Miyano

Una storia corale, gatti qui e là, un giardino, personaggi un po' sopra le righe: tutti elementi che incontrano alla grande il mio favore. I momenti divertenti sono parecchi: vediamo come si muoveranno Kei-chan e Mii-kun nel futuro.

 29/07/2020

Hachiko94

Un volume davvero carinissimo e puccioso, l'autrice ha un tratto delicato che sta molto bene con questa storia fresca. Adoro i coinquilini, ma anche i protagonisti sono davvero adorabili! <3

 11/07/2020

zettaiLara

Puccissimo, divertentissimo, spettacolare: mi sembra quasi di leggere Lamù in salsa BL, adoro già TUTTI i personaggi! Un sacco di scene adorabili, ho riso di gusto non so quante volte, uno spasso XDD!

 06/07/2020

LaMelina

Di una tenerezza sconfinata e il tratto morbido della Kumota rende il tutto ancora più dolce. Divertentissimi i vari personaggi e due protagonisti che metton voglia di vederli crescere. Promossissimo!

 01/07/2020

Broken Mirror

Mi ha ricordato moltissimo Hiatari Ryoko di Adachi e Maison Ikkoku, cui è chiaramente ispirato. Freschissimo, tenero, tut'altro che pretenzioso ma non banale: una vera e propria boccata d'aria!

 25/06/2020

Hamlet

A-DO-RA-BI-LE! Dalla prima all'ultima pagina, dolcezza e tanto divertimento. Una lettura che risana lo spirito. Ho perso il conto delle volte che sono scoppiata a ridere. Personaggi fantastici. xD

 17/06/2020

Haizhong_Musume

I due protagonisti sono qualcosa di adorabile, e i conquilini uno spasso continuo!!X°°°D Una storia d'amore fresca, tenera e divertentissima, capace di scaldare il cuore come poche altre.

 07/06/2020

Arashi84

Un dolcissimo volume con tanti rimandi a quel capolavoro che è Maison Ikkoku. La Kumota ha un tratto un po' retrò ma carinissimo e Mii-kun e Kei-chan sono in assoluto l'amore! Consigliatissimo!

 06/06/2020


Altri Voti