logo AnimeClick.it

My Lovely Like a Cat  2

Un raffreddore mette K.O. Mii-kun. Il piccolo Kenta si informa sul loro rapporto tanto particolare. Arriva l’estate e, tra scherzi e interferenze, si va al mare assieme a due strambi amici. Prosegue intanto una sorta di educazione sessuale a ‘la prima volta’ e a un certo punto la nostra adorabile coppietta riceverà una piacevole visita. Per concludere in bellezza… no, questo non ve lo diciamo.

Opera:  My Lovely Like a Cat
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/08/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   15  0  0


Arwen1990

Quant'è zozzo questo volume! La relazione di evolve davvero e per entrambi ugualmente, cresce la consapevolezza del loro amore e voglia di stare insieme. Yucchi è troppo carino, ancor di più quando Kenta lo bacia😍 capitoli sulla visione felina top

 26/07/2023

zettaiLara

Nuuuuuuu il nipotino di Keichan è la creatura più adorabile del mondo, meraviglioso, tenerissimo, che regala scene divertentissime. Ottima la sorella, spettacolari i gatti e Ponchan. Incommentabile, troppa bellezza ♥

 10/08/2022

KayScarsetta

Il gatto fintamente stizzito non poteva non piacermi. Kei-chan si è completamente capovolto, mostrando una piacevolissima e genuina disinibizione. Come momento più dolce invece vale in tutto e per tutto l'approccio fra i 2 bimbi. 😍

 19/04/2022

Tsukimi

Lo adoro sempre più questo manga! Scene spassose si alternano a momenti di infinita tenerezza.

 13/02/2021

2247

Questi mi fanno troppo ridere! ? Stupendi i gatti! Ancor più stupendi i bambini! E non sapevo che i capelli si allungassero molto a chi fa pensieri osceni! Ecco perché ce li ho lunghi! ?

 14/11/2020

Hachiko94

Un altro volume dolcissimo! Kei-chan è davvero cattivello a volte, ma almeno ottiene quello che vuole da Mi-kun xD Gli ultimi capitoletti con i gatti sono stati fantastici e mi hanno fatto sorridere parecchio!

 19/10/2020

alx7p

Ma quanto è carino e dolce questo manga?

 28/09/2020

LaMelina

I due protagonisti e il loro puccissimo modo di amarsi mi mandano decisamente in brodo di giuggiole! Awww~ Mi piace il fatto che nella semplicità del tutto arrivino quei momenti piccanti a ricordarti l'anima yaoi. Carinissimo il nipotino con l'amichetto!

 18/09/2020

riko akasaka

Mitica Pon-chan! Ho riso come una scema per la triste fine di Hino-san e mi ha fatto piacere la punta di cattiveria di Kei-chan che ha orchestrato tutto. Simpatica la sorella e carinissimi i bimbi. Punto a favore le storie col punto di vista dei gatti.

 16/09/2020

Arashi84

Le storielle con il punto di vista dei gatti sono state carinissime! Ancora un ottimo volume che ci mostra un Kei-chan sempre più disinibito e al contempo adorabile. Forte sua sorella e assolutamente adorabile il nipotino! Vorrei subito il prossimo numero

 21/08/2020

Hamlet

Anche più bello del primo, questo secondo volume. I due piccioncini si danno da fare in mezzo al solito delirio dei pensionanti. I bimbi sono adorabili. La sorella di Kei è un mito. XD Sarà dura attendere il prossimo volume.

 15/08/2020

Shiho Miyano

Secondo volume in cui si evidenzia come l'universo che ruota intorno alla pensione Matabi sia assolutamente sopra le righe, diverte con gli adulti ritratti, con leggerezza, in aspetti capricciosi e infantili, e gli extra con il punto di vista dei gatti!

 12/08/2020


Altri Voti