logo AnimeClick.it

Dosei Mansion  7

La centrale elettrica distrutta è lo scenario e la scintilla per una rivolta degli abitanti del livello inferiore, che viene isolato dal resto dell’anello. La navicella per scendere sulla terra è quasi pronta e diventa l’occasione per lanciare un messaggio di speranza agli abitanti della colonia orbitante. Ma c’è chi ha ben altre, più tetre intenzioni. Mitsu è ormai diventato un piccolo leader della squadra di lavavetri, e abbraccia serenamente il suo destino. Il capitolo conclusivo del bellissimo manga di Iwaoka Hisae non vi lascerà indifferenti. Preparate i fazzoletti. Volume con settanta pagine in più e un sedicesimo a colori. …

Opera:  Dosei Mansion
Editore: Bao Publishing
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/08/2020
Prezzo: 8,90 €

Totale voti:   6  0  0


CloveRed

Ho avuto l’ansia per tutto il tempo. In alcuni punti la storia era troppo sbrigativo (ed il finale anche se bello forse dice poco). Nell’insieme è stata una lettura bellissima che mi ha molto emozionato. Mi mancheranno tutti i personaggi.

 27/12/2022

lacarestia91

Finale che ci aspettavamo, ma dovuto. Ultimi capitoli un pò troppo frenetici, ma nel complesso ottima opera e ottima edizione della Bao.

 25/11/2022

Mr. Wednesday

Grazie di tutto quanto, al resto ci penseremo noi. Un ottimo finale per una serie che mi ha sorpreso molto, peccato non aver avuto più pagine a colori nel corso della serie (quelle intraviste qui erano davvero molto suggestive).

 03/07/2021

Arwen1990

Si arriva così all'ultimo volume,con alcune pagine a colori e più spesso.Succede di tutto.Un po' frettoloso se si pensa che in alcuni volumi si è andati moooolto lenti.Mitsu scende sulla terra ma avrei voluto leggere qualcosa di più..verdino questo finale

 17/09/2020


Altri Voti